Black Bandit+Dragone

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Stamani in sosta al Galilei c'era questo MD 83 di Blue Line che io ritengo veramente molto ma molto bello. Reduce dal tour mondiale con la FIFA WORLD CUP a bordo, l'esemplare F-GMLU e' stato ridipinto in livrea totalmente nera che ne fa un esemplare unico in Europa. Ho fatto alcune foto che vi propongo per la vostra condivisione. Per ultima metto anche una foto ramp dell'A330 di Air China transitato nei giorni scorsi.

Notate in questa foto i silenziatori ai motori per poter rientrare nelle normative vigenti ed operare in condizioni di noise abatement

E poi il 330 Dragone Cinese......

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Semplicemente magnifico l'ottantone, quanto mi piacerebbe vederlo live con quella livrea! Secondo me è elegantissimo... grazie per le foto.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Grazie Ttone peraverci deliziato di questo soggetto più unico che raro!!!!!!!!!!! Come mai da quelle parti e quale è la sua destinazione finale??? Complimenti per le foto....ciao cubana. :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grazie Ttone peraverci deliziato di questo soggetto più unico che raro!!!!!!!!!!! Come mai da quelle parti e quale è la sua destinazione finale??? Complimenti per le foto....ciao cubana. :)
Arrivato ieri pomeriggio da keflavik, ha sostato stanotte ed e' ripartito stamani alle 11.00 in charter per CDG con 80 pax.