TRN 13/6/2010... brutto tempo e chicca

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Oggi cupa giornata di spotting a LIMF causa tempo. Ho provato qualche nuovo settaggio come consigliato e devo dire che per ora sono soddisfatto essendo solo alla mia seconda spottata :)
Il tempo non ha aiutato quindi ho rivisto un po' i settaggi con PS, anyway ecco le foto.

Prima AirOne:

E poi LH:

Lot da Katowice:

Il bel postino:

Con il finestrino aperto, non è che facesse poi tutto sto caldo :D

Chicca per me... FlyLal (Lithuanian Airlines):

AZ

Riparte, per 18 stavolta e attende un po' all'Alpha

Poi AirItaly... stavolta va meglio Fabio :D:cool:

E riparte pure lui, fatto a 55mm

Ciao,
Fabio

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
devo dire che vanno meglio usando auto focus..;)
si si il 737 air italy questa volta è buono..:p
devo dire che il postino è sceso in posta prioritaria con 40 minuti di anticipo..:)

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Bene bene!!! Mi piacciono i tuoi scattiii!!
mi raccomando fanne sempre di più!!!! :D:D:D:D:D Non mi stancherei mai di vedere le foto da TRN!!! E' uno dei miei aeroporti preferiti!!!

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Grazie!
Bene bene!!! Mi piacciono i tuoi scattiii!!
mi raccomando fanne sempre di più!!!! :D:D:D:D:D Non mi stancherei mai di vedere le foto da TRN!!! E' uno dei miei aeroporti preferiti!!!
Ma certo, peccato che non ci siano chissà quali chicche, cioè il traffico è il solito però va bene così dai :);)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Belle Fabio, contando che è la seconda volta che usi la reflex e soprattutto che hai un 18-55!!!
Ti consiglio di comprare quanto prima uno zoom più lungo, altrimenti il livello di frustrazione sale in fretta; io ho un 18-70 e se non riesco ad arrivare abbastanza vicino è un disastro: via di "crop" con Photoshop... e poi quando guardi la foto fa vomitare...

Ciao.

Enrico

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Belle Fabio, contando che è la seconda volta che usi la reflex e soprattutto che hai un 18-55!!!
Ti consiglio di comprare quanto prima uno zoom più lungo, altrimenti il livello di frustrazione sale in fretta; io ho un 18-70 e se non riesco ad arrivare abbastanza vicino è un disastro: via di "crop" con Photoshop... e poi quando guardi la foto fa vomitare...

Ciao.

Enrico
Grazie anche a te Enrico. Si hai ragione, i limiti dell'obiettivo in questi casi sono evidenti... diciamo che riesco a fare quelle in rullaggio ma qualche volta (anzi spesso) mi tocca ritagliare una buona parte della foto. Pensavo con buona certezza ad un 70-300, poi mi leggerò qualche recesione perchè non voglio spendere una cifra. Ciao ;)

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
Grazie anche a te Enrico. Si hai ragione, i limiti dell'obiettivo in questi casi sono evidenti... diciamo che riesco a fare quelle in rullaggio ma qualche volta (anzi spesso) mi tocca ritagliare una buona parte della foto. Pensavo con buona certezza ad un 70-300, poi mi leggerò qualche recesione perchè non voglio spendere una cifra. Ciao ;)
appena ci vediamo ti faccio provareil 70-300 sigma..;)