PISA 12 Giugno 2010 (un po' di foto...)

Pippus

Utente Registrato
27 Maggio 2010
8
0
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, piacere di fare la vostra conoscenza!
Questo è il risultato di alcune ore di appostamento presso la testata pista 04R di Pisa...spero che le foto siano di vostro gradimento!
Un saluto a Bandabarsotti (che non era presente) e ad Alessandro707C (che invece era lì con me...)

Questo credo sia la sorpresa della giornata...757 Thomson

E poi c'è stato anche un altro 757, quello di Blue Panorama:

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Bravo e Benvenuto Pippus!!! Bella sequenza fotografica!!!
Un sincero consiglio detto con grande serenità: come prevede la regola ti suggerisco di non pubblicare le foto dove vengono ripresi aerei con installazioni militari sullo sfondo.
Ti ringrazio per la comprensione e per il saluto che ricambio volentieri, spero di rivederti presto, ma sabato ero impegnato e non ho potuto raggiungervi!!! Alla prossima ;)

Pippus

Utente Registrato
27 Maggio 2010
8
0
Ciao Lorenzo, peccto non esserci visti ieri! Sarà per la prossima! Per quanto riguarda il "consiglio"...mi spiace aver "toppato" subito alla prima...ma era la foto con i colori migliori...vabbè, mi serva da lezione per le prossime volte!

A presto!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Ciao Pippus, senza dubbio un gran bell'esordio, complimentoni!
Su tutte il 757 Thomson che non ho mai avuto modo di vedere con questi due occhi... :D

cmq ti manca il lato A del nostro C130 te ne faccio cosa gradita :)
E grande Alex, le tue foto controsole le riconoscerei tra mille! ;)

P.S.: se le foto le avete fatte sabato scorso, mi sa che vi ho mancato per poco... son venuto in testata dopo l'una e sono rimasto fino alle 2 che è ri-arrivato il frullino Cimber...