Spottata con gli amici marchigiani ad AOI... 19/06/10

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
come anticipato e promesso agli amici spotter marchigiani circa 2 mesetti fa, questo fine settimana sono in procinto di andare a spottare ad AOI sabato 19/06/2010 in occasione del battesimo del mio nipotino a Chiaravalle. ;):)

Arriverò con il treno ad Ancona alle 17.30 circa di sabato 19/06. E rimarrò a Chiaravalle sino a Lunedì mattina alle 11.00 in quanto ho il treno alle 12.00 da Ancona per Torino.

In tutti questi tre giorni avrò veramente pochissssssssssimo tempo per spottare, riusciremo ad andare io e mio cognato solamente sabato in tardo pomeriggio dopo le 18.00 credo... tempo di arrivare a casa, lasciare la roba ed incamminarci con l'auto verso Falconara... 10 min. di macchina... ;):)

Chi di voi sarebbe disponibile nel tardo pomeriggio di sabato?? Fatemi sapere... io ovviamente vi chiamerò nel caso di annullamenti e quando magari arriverò ad Ancona mi farà sentire, magari vi chiamo sul cell quando sono in treno... :)

Sarà una "toccata e fuga" ma la voglio organizzare al meglio... ;):)

FATEMI SAPERE!!! :bye:

Andrea.

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao Andrea complimenti per il nipotino innanzitutto!Poi a me dispiace un pò dirtelo ma il sabato pome poi a qll'ora ci becchiamo solo l'Embraer da Roma....meglio di niente!!!!Alla fine ci si conoscerà con mio sommo piacere.Cmq il mio numero lo hai qundi vai tranquillo che ci sentiamo prima di sabato.Un saluto dal Peppone!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Andrea complimenti per il nipotino innanzitutto!Poi a me dispiace un pò dirtelo ma il sabato pome poi a qll'ora ci becchiamo solo l'Embraer da Roma....meglio di niente!!!!Alla fine ci si conoscerà con mio sommo piacere.Cmq il mio numero lo hai qundi vai tranquillo che ci sentiamo prima di sabato.Un saluto dal Peppone!
Ciao Peppone... :)
Ok, spero di non arrivare tardi con il treno o di non avere imprevisti... :( in linea di massima dovrei esserci, ovviamente prima di partire saprò tutto con più certezza...

Ah cacchio... anche l'altra volta (era di sabato) e infatti c'era solo il 170 AZ che sarebbe poi ripartito per Fiume... :(:( Però c'erano anche 2 AT4 Cargo (un FX e un 7M con livrea Farnair) parcheggiati... è possibile che parcheggino il topolino AZ in un'altra zona dell'apron di modo che i cargo che ci fossero si riescano a fotografare per intero senza ostacoli o quello è il posto fisso dell'AZ...??

Un'altra cosa... è possibile fare delle belle foto in cima al parcheggio multipiano??? Avete mai provato???

P.S.: come spotting point direi di trovarci alla recinzione dalla quale ho scattato la foto sopra... ;) al pomeriggio lì siamo con la luce a favore e il calore non dovrebbe inperversare molto verso sera.... ;):)

Vi andrebbe bene??

Andrea.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Al momento sono fuori per lavoro, e non so se riesco a rientrare in tempo per sabato pom.... vi va bene se vi avviso all'ultimo (o eventualmente se ci vediamo in aeroporto)??
Grazie.

Ciao

enrico

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Enrico, chiamami pure sul cellulare in giornata, anche nel primo pomeriggio così mi dai delle indicazioni più precise... ;)

Lo spotting point è sempre quello dell'altra volta in foto, ci sposteremo poi la multipiano per poter fare delle fotografie dall'alto ai 2 ATR... il FedEx e il Mistral... ;)
Cmq noi ci vediamo allo spotting point... :)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Allora per chi c'è ci si vede domani pomeriggio allo spotting point, datemi vostre eventuali presenze/conferme qui sul thread. ;)

Io il forum lo leggerò fino a prima di partire domani mattina prima di partire alla volta di Ancona... ;):)

Ciaooooooooo!!! :bye:

Andrea.

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona
Allora per chi c'è ci si vede domani pomeriggio allo spotting point, datemi vostre eventuali presenze/conferme qui sul thread. ;)

Io il forum lo leggerò fino a prima di partire domani mattina prima di partire alla volta di Ancona... ;):)

Ciaooooooooo!!! :bye:

Andrea.
ciao TRN_Dreamliner
grazie per l'invito ma temo che non potrò esserci oggi pomeriggio...

poi pensa che abito a 500 m dall'aeroporto (per capirci di fianco la raffineria api) e il mio terrazzo è proprio sulla rotta di decollo-atterraggio. in pratica vedo gli aerei volare tutti i giorni a bassa quota ma non son bravo a spottare...

buon spotting...attendo le foto...