Sn4ke Utente Registrato 4 Maggio 2008 974 0 TRN 15 Giugno 2010 #2 Belle. Certo che se continua cosi a piovere, tra un po finiranno le foto in archivio..... e fa pure freddino ( 18° ) uff
Belle. Certo che se continua cosi a piovere, tra un po finiranno le foto in archivio..... e fa pure freddino ( 18° ) uff
blueSid Utente Registrato 17 Aprile 2010 711 0 5NM NW LIMF 15 Giugno 2010 #3 Urca l'Antonov che fumatona! Molto bello il Mistral e il triplo sette Emirates! Sn4ke ha detto: Belle. Certo che se continua cosi a piovere, tra un po finiranno le foto in archivio..... e fa pure freddino ( 18° ) uff Clicca per espandere... Come non quotarti... cavolo che tempo.
Urca l'Antonov che fumatona! Molto bello il Mistral e il triplo sette Emirates! Sn4ke ha detto: Belle. Certo che se continua cosi a piovere, tra un po finiranno le foto in archivio..... e fa pure freddino ( 18° ) uff Clicca per espandere... Come non quotarti... cavolo che tempo.
limoncello 74 Utente Registrato 19 Aprile 2009 1,358 60 15 Giugno 2010 #4 blueSid ha detto: Urca l'Antonov che fumatona! Molto bello il Mistral e il triplo sette Emirates! Come non quotarti... cavolo che tempo. Clicca per espandere... il 76 cargo..
blueSid ha detto: Urca l'Antonov che fumatona! Molto bello il Mistral e il triplo sette Emirates! Come non quotarti... cavolo che tempo. Clicca per espandere... il 76 cargo..
ifaBio Utente Registrato 6 Settembre 2009 2,658 0 Sud.di.Milano 16 Giugno 2010 #5 ma quell'Emirates??? ma a Torino??? mi sembrerebbe piu zurich,giusto?
limoncello 74 Utente Registrato 19 Aprile 2009 1,358 60 16 Giugno 2010 #6 ifaBio ha detto: ma quell'Emirates??? ma a Torino??? mi sembrerebbe piu zurich,giusto? Clicca per espandere... si si zurigo.
ifaBio ha detto: ma quell'Emirates??? ma a Torino??? mi sembrerebbe piu zurich,giusto? Clicca per espandere... si si zurigo.