- 19 Aprile 2009
- 1,358
- 60
ebbè i milanesi avranno la torretta.ma io invece giro con il mio amato autocarro traker 440cv.. in dotazione alla mia ditta..
Così andate tutti e 2 diritti in commissariato, "fate vobis".ah no io lo voglio anche a malpensa eh
Scusa Fabio...ma chi è quell'obeso sul tuo camion..non lo riconosco mica!!!:super: :super: :super: :super:ebbè i milanesi avranno la torretta.ma io invece giro con il mio amato autocarro traker 440cv.. in dotazione alla mia ditta..
Te lo procuro ioah no io lo voglio anche a malpensa eh
Mhhhh qualcosa mi fa pensare che sia della Juve....Scusa Fabio...ma chi è quell'obeso sul tuo camion..non lo riconosco mica!!!:super: :super: :super: :super:
mi hanno detto che quello li prende a calci nel di dietro i leoni!! ahahahahaScusa Fabio...ma chi è quell'obeso sul tuo camion..non lo riconosco mica!!!:super: :super: :super: :super:
ohhh mamma... sempre a punzecchiare eh?Così andate tutti e 2 diritti in commissariato, "fate vobis".
grassieTe lo procuro io
........ AUHAUHA ma per favore va...ohhh mamma... sempre a punzecchiare eh?
Ti rispondo io Enri... a "lavorare"... ciò che è scritto in firma è una distorsione della realtà... ma lasciamo spazio alla fantasia dai... UHAUHUAHAHscusa Fabio, nella tua firma non hai scritto dipendente Air Italy dal 2010???
A cosa serve il Trakker???