Acquazzone&Kalitta [4foto - mxp - 16giu]

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
accidenti a sto' meteo... ma il finnair retrò almeno si uniforma allo sfondo!
ma al Jal hanno lustrato i motori? :D

belle, belle, nonostante il tempo! byeeee :)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
cioè io te e il simo abbiamo postato le stesse foto ahahaha belle tutte se ci fosse stato il sole sarebbe stato molto meglio ma vabè!

MarcoGazze

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Bravi raga, non mi sono accorto della chicca era troppo brutto tempo, nuvole basse come in pieno inverno.
Troppo lontano il mio ufficio dal sentiero della 35R

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
cioè io te e il simo abbiamo postato le stesse foto ahahaha belle tutte se ci fosse stato il sole sarebbe stato molto meglio ma vabè!

MarcoGazze
Ma che meglio Marco... :D:D ma vuoi mettere Il Japan e il Kalitta scattati con questo meteo da lupi con la classica immagine con il sole pieno... Per carità stupende anche con il sole pieno, ma c'è da dire che in questo modo hanno il loro fascino...

Bravo Davide!!! :)

Andrea.

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Aahahahahahaha stesse fotooooooooooooooooooo !!! E ovviamente, le vostre han quel qualcosa in più che la mia attrezzatura non mi permette ;)

Bravo Dave, ottime !

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
@marcogazze: ahaha è vero, abbiamo intasato il forum coi kalitta
@TRN: si hanno il loro fascino, però la foto del kalitta è stata rovinata dalla condensa sulle lenti dell'obiettivo, il repentino cambio di temperatura da dentro a fuori dall'auto le ha fatte appannare proprio nel momento clou...che nervi -.-

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
ciao davide! complimenti per le foto! splendide!
volevo chiederti:ho visto dagli exif delle foto di jetphotos.. che normalmente cominci tipo:alle 8 con iso 100 poi l'hai alzato a 200 e poi l'hai riabbassato a 100....come mai,c'èrano delle nuvole??? io normalmente quando c'e' luce sufficiente la mattina presto lo tengo a 200 poi lo lascio spesso a 100 durante il giorno......mi dai qualche dritta,oppure uno fa come si sente in generale? come fai di solito?
appena posso riposto le foto che ho fatto domenica! ciao e complimenti