Kalitta Air (quello vero) + varie@MXP [10 foto]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
causa ritiro patente le mie gite a malpensa si sono ridotte drasticamente e il 100 400 ci ha messo un mese buono ad arrivare, ma oggi non si poteva non andarci visto l'ospite interessante: un 747 Kalitta che operava un volo militare, appena è sbucato dagli alberi c'è stato un urlo di festa da parte dei presenti visto che era nella colorazione originale non il solito biancone :D
posto inoltre qualcosina fatta domenica con la nuova ottica, ovviamente mi è arrivata e il tempo ha iniziato a fare schifo -.- e vabè aspetterò giorni migliori per un vero test :)

eccolo nella sua bellezza, arrivato appena dopo un temporale super c'era ancora un po di nebbiolina

lui arriva poco dopo

una cosa del genere con il 300 me la scordavo

ecco qualcosina fatta domenica luce ignobile

lui è decollato praticamente in ora blu mi ha obbligato ai 400iso che si vedono un bel po ma mi piace l'inquadratura, prima o poi una foto così mi uscirà bene :D

ciaooooo

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
applauso per i close up di kalitta e jal!
e... cavoli, il pellicano così è ancora più bello... sulle ulime due mi sono soffermato... :)
salutoni!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Mamma mia la prima, con quel cielo è "paurosa"... Ma te è Davide giocate sempre in coppia eh?? Bravi bravi... :)

Quanto avrei dato per esserci stato anche io... :(

Andrea.
non avendo la patente da qualcuno mi dovrò far portare :D a parte gli scherzi non si può mancare a certi eventi!