Qualcosa anche da Rieti Airport...

JOE-ALS

Utente Registrato
9 Maggio 2009
68
0
Per Par-Condicio trai piccoli aeroporti del centro italia...dopo il bel reportage da L' Aquila Preturo posto qualcosa Scattato a Rieti qualche tempo addietro...

La Torre...

E qualche mezzo...a terra...

E in Aria...

Spero vi abbiano fatto piacere...a presto... :)

JOE-ALS

Utente Registrato
9 Maggio 2009
68
0
Ciao,mi sai dire quali sono i "cancelli" di ingresso VFR per chi proviene da SUD ??
grazie mille
Mi dispiace ma non so darti questa informazione...ma vedrò di informarmi...

Inoltre grazie a tutti per l' apprezzamento...certo la fauna non sarà di taglia grossa ma si possono vedere comunque cose interessanti...ed adesso comincia la stagione piena del volo a vela...

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Negli anni '70 tutti fotografavano gli F-104 e i G-91.

Io andai a Rieti a fotografare gli ultimi alianti "canguro" dell'AMI.

Gran bel posto: beccai anche un po' di L-5.

Ottimo soggetto il Siai !!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Moooolto belle le foto ... Un consiglio da ignorante ...

Certe immagini sono sovraesposte ... Quando scatti al sole, o comunque in una giornata molto soleggiata, riduci di meno 1 terzo l'esposizione ... Meglio averla sottoesposta che sovraeposta ;)

JOE-ALS

Utente Registrato
9 Maggio 2009
68
0
Moooolto belle le foto ... Un consiglio da ignorante ...

Certe immagini sono sovraesposte ... Quando scatti al sole, o comunque in una giornata molto soleggiata, riduci di meno 1 terzo l'esposizione ... Meglio averla sottoesposta che sovraeposta ;)

Grazie non mancherò di fare prove...i consigli per migliorarsi sono sempre bene accetti...:)

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
non ricordo se il Siai 205 (se non erro il -18R) IBAB era quello in concessione all'AeC Roma per un periodo in passato, dovrei controllare su qualche libretto fa! IBAG è stato il mio primo complex (passo variabile,carrello retrattile)