Allergico ad Imageshack? Anzi in effetti ora non la carica, io la vedo perchè era rimasta salvata nella cache di Firefox!Ehm ... Io non la vedo
Probabile l'allergiaSpettacolare, molto bella veramente.
Che condizioni di luce c'erano in generale, cioè più o meno a che ora è stata scattata? Perchè vedo che la macchina di ha dato un tempo di esposizione molto breve... per curiosità
Allergico ad Imageshack? Anzi in effetti ora non la carica, io la vedo perchè era rimasta salvata nella cache di Firefox!
Questa l'ho scattata di mattina, e le condizioni di luce erano piuttosto sfavorevoliSpettacolare, molto bella veramente.
Che condizioni di luce c'erano in generale, cioè più o meno a che ora è stata scattata? Perchè vedo che la macchina di ha dato un tempo di esposizione molto breve... per curiosità
Allergico ad Imageshack? Anzi in effetti ora non la carica, io la vedo perchè era rimasta salvata nella cache di Firefox!
Ti quoto in tutti i sensi Da quell' effetto coreografico troppo belloOk grazie per la precisazione. Però per me la luce sfavorevole ha dato un tocco particolare...mica male!