Quando lo spotting costa caro....

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Qualcuno stamattina m aveva detto di starmi a letto a dormire ma non l ho voluto ascoltare...volevo a tutti i costi beccare il Belavia da Minsk.Risultato:il Belavia non l ho beccato e c ho rimesso l anteriore della macchina, come potete vedere...

Vabbè, comunque ho beccato questi...scusate per la qualità ma il meteo è come al solito infame..

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Capita...l'importante e' la passione.
a me in siria hano sparato dietro col kalashnikov perche' fotografavo i loro mig23..
In che senso sparato dietro ?!?! Ma chi Neo di Matrix che schivi i proiettili ?!?!
FabioPSR@ Come hai fatto a procurare quel danno alla macchina ?!?! Me lo spieghi ?!?!?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Eh guarda io c entro ben poco!Un caro signore con il suo pick-up ha ben pensato di mettere la retromarcia senza guardare chi c era dietro:(
Cosa vuoi farci ?!?! Questi non sono mica tanto "Signori" sai ?!? Già su un auto normale ti credi il padrone della strada, figurati su un SUV o robe simili ! Sei un autentico cafone ! Ma si prendono quelle auto per compensare "qualcos'altro" ! :D Hanno dei complessi d'inferiorità ! :D

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Azz! Mi dispiace per la macchina ma almeno non è colpa tua e a parte la rottura del carrozziere e assicurazione spero per te sia tutto a costo zero. Comunque 'sti russi/belorussi portano proprio sfiga, due anni fà per andarli a vedere c'ho rimesso 300eur di multa e il sequestro della carta di circolazione del motorino (mi ero dimenicato di fare la revisione :D)

Spero che questo spiacevole episodio non comprometta la tua attività/voglia di spotteraggio su PSR ;)

Bella la foto del BelleAir ma non ho capito da che punto l'hai scattata, sempre dall' Agip? Mi pare che questa sia la seconda volta che fotografi questo ATR72, grazie a te ho scoperto che hanno sostituito il -42, sai dirmi da quanto tempo più o meno?

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Azz! Mi dispiace per la macchina ma almeno non è colpa tua e a parte la rottura del carrozziere e assicurazione spero per te sia tutto a costo zero. Comunque 'sti russi/belorussi portano proprio sfiga, due anni fà per andarli a vedere c'ho rimesso 300eur di multa e il sequestro della carta di circolazione del motorino (mi ero dimenicato di fare la revisione :D)

Spero che questo spiacevole episodio non comprometta la tua attività/voglia di spotteraggio su PSR ;)

Bella la foto del BelleAir ma non ho capito da che punto l'hai scattata, sempre dall' Agip? Mi pare che questa sia la seconda volta che fotografi questo ATR72, grazie a te ho scoperto che hanno sostituito il -42, sai dirmi da quanto tempo più o meno?
Che mi fermo non se ne parla proprio....anzi ora ci inizio a prendere gusto:D.....anche se un po di compagnia non mi farebbe male!Purtroppo però il tempo è poco e sono abbastanza sfortunato anche con il meteo:dopo un' intera settimana di sole proprio domenica mattina è iniziato il finimondo...la prossima "preda" è il 310 di TS...se ci sei vieni anche tu..
Il 72 di BelleAir l' ho preso dalla perimetrale in direzione di Auchan, infatti stava decollando per 04 causa il forte vento.Comunque l' atr-72 lo usano su PSR da più di un anno credo, anzi in alcuni rari casi hanno mandato anche il bae-146, l' md-80 e l' a-320.