Modelli Aerei - Postate qui!!

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Io mi vedo "costretto" a dare via qualcosa...

Sono riuscito a ritagliarmi uno spazio nel mio studio dove appendere e posizionare solo i modellini delle compagnie per cui ho lavorato ...

Quindi tutti i regali che ho ricevuto negli anni dai colleghi di altri vettori non mi interessano più di tanto ... Se riesco a fare un cambio con altri modelli a me cari ok .... altrimenti li inscatolo per vita migliore ...

Tra l'altro credo che il postino di Incisa Scapaccino , alias il postino del nostro Amministratore Cinese , stia giocando proprio con i modellini EK B744F e A380 , mortacci sua !!!!

:D
Famme capì, vendi :D ?

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
52
Monza, Lombardia.

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Famme capì, vendi :D ?
Mettiamola così ...

Sto cercando in assoluto tre modellini a me molto cari :

CESSNA C172

FALCON G IV

Lockheed Tristar L-1011

Come merce di scambio ho :

B744F EK
A380 EK (uguale a quello di andrealobo) con carrelli snodati e pale dei motori rotanti
B777 AZ scala 1:200
B767 BV scala 1:200
A320 Clickair scala 1:200

di cui non so cosa farmene ....

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Mettiamola così ...

Come merce di scambio ho :

B744F EK
A380 EK (uguale a quello di andrealobo) con carrelli snodati e pale dei motori rotanti
B777 AZ scala 1:200
B767 BV scala 1:200
A320 Clickair scala 1:200

di cui non so cosa farmene ....

Non ho la merce necessaria per lo scambio purtroppo, nel cosa vuoi vendere singolarmente uno di questi bimbi fammi sapere... prediligo gli 1:500 per motivi di spazio ma ho qualche gigante cmq in casa...

Ciao a tutti, io sono un collezionista di aerei in scala 1:500. Attualmente ho "in flotta" più di 650 aerei, alcuni dei quali custom made.
No aspetta... la cifra è 650? Seicentocinquanta??? E io pensavo di essere un pazzo con coltre 300...
Ragazzo ti stimo!!

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Salve ragazzi...di seeguito posterò dei modellini che ho fotografato a casa di un mio amico..grazie a questa spedizione fotografica ho ricevuto in regalo da lui un bellissimo MD 11 alitalia (I-DUPI)..volevo informarvi che tutte le foto che posterò sono di modellini in scala 1:400 e che sono in vendita in quanto questo mio amico ha deciso di completare interamente la flotta alitalia (le cui foto presto posterò...) se siete interessati a un modellino in particolare contattatemi in privato...

1)

2)

3)

4)

5)

6)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Luca1985: Ciao Luca, mi piacerebbe moltissimo avere quel DC10... che tu sappia è dotato anche di scatola e imballaggio?? Puoi verificare e farmi sapere??

Mandami un pvt con il prezzo e queste informazioni. :)

Andrea.

federicobo

Utente Registrato
14 Maggio 2010
2
0
VENDO MODELLI ALITALIA

Causa trasferimento sono costretto a vendere alcuni modelli di aerei,molti dei quali Alitalia,in scale 1:200 e 1:100,a breve posterò le foto!Federico

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ma buoooongiorno a tutti amici, quanto tempo che non ci si trova!! Come state? e come stanno le vostre flotte? dopo un lungo periodo di fermo dovuto al trasferimento a Milano il corso macchinista etc etc etc finalmente ho di nuovo tempo e tranquillità per dedicarmi ai miei modelli...in questi mesi non ho fatto grandi acquisti. Posterò più tardi le foto. Che bello vedere questa sezione sempre attiva...leggo tanti nomi di sempre e molti nomi nuovi...bene vuol dire che i pazzi che spendono miliardi in piccole meraviglie soo in aumento e questo mi fa sentire bene hahaha.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
ed eccolo fresco fresco di arrivo...un piccolo gioiello...con un livello di dettaglio da fare tremare inglight....

Embraer 145 Alitalia Express...

Uploaded with ImageShack.us

la scala è sempre 1/200 e sempre in metallo