[CONCORSO GIUGNO] CARGO - VOTATE!

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Roberto, sei stato un po' ambiguo, hai scritto un "altre" di più... qualcuno in mala fede potrebbe pensare che l'altra volta hai votato per le tue foto..

ciao

enrico
Tra poco per scrivere sul forum avremo bisogno tutti di un avvocato....
Be', il voto e' pubblico e sotto gli occhi di tutti, ed e' verificabile in qualsiasi momento....
Se avessi veramente votato le mie foto,sarei stato certamente e meritatamente squalificato.....
Ma come ti e' venuto in mente che potessi fare una cosa simile?.....

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Be', il voto e' pubblico e sotto gli occhi di tutti, ed e' verificabile in qualsiasi momento....
Se avessi veramente votato le mie foto,sarei stato certamente e meritatamente squalificato.....
QUOTONE !!!!!!!!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
No.
Chi posta su AC avra' soltanto voglia di mollare tutto.
E non venitemi a dire che questo cercare il pelo nell'uovo e' libera espressione del proprio pensiero.Spero proprio che nessuno lo faccia.
Questo,in rete, e' definito comportamento da troll.
E do ragione a Chris che piu' di una volta aveva fatto notare questa acredine pure in questa sezione.
Chiudo qui.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Scusa mi hai frainteso, o per meglio dire non mi sono spiegato bene.
Io non volevo insinuare ASSOLUTAMENTE NULLA, sono l'ultimo arrivato, non conosco nessuno, e cerco di essere sempre il più equilibrato possibile.
Da quello che leggo nei vari thread mi sembra però che non siano tutti esattamente come me, ed ultimamente ci sono state diversi "battibecchi".
Ti chiedo di nuovo scusa, ed insieme a te a tutti quelli che si sono sentiti offesi perchè non era mia intenzione.

ciao

Enrico

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Scusa mi hai frainteso, o per meglio dire non mi sono spiegato bene.
Io non volevo insinuare ASSOLUTAMENTE NULLA, sono l'ultimo arrivato, non conosco nessuno, e cerco di essere sempre il più equilibrato possibile.
Da quello che leggo nei vari thread mi sembra però che non siano tutti esattamente come me, ed ultimamente ci sono state diversi "battibecchi".
Ti chiedo di nuovo scusa, ed insieme a te a tutti quelli che si sono sentiti offesi perchè non era mia intenzione.

ciao

Enrico
Ciao Enrico,
mi fa oltremodo piacere questa risposta, che dimostra la tua buona fede.
La mia non era ,e non voleva assolutamente essere, una polemica inutile. Miravo solo a precisare che in un concorso come questo, dove non c'e' nulla in palio e dove i voti sono palesi, barare sarebbe stato assurdo per chiunque.
La questione e' chiusa, chiedo scusa a tutti gli altri utenti del forum per la divagazione, ma l'importante era capirsi!
Buone foto a tutti!

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
No.
Chi posta su AC avra' soltanto voglia di mollare tutto.
E non venitemi a dire che questo cercare il pelo nell'uovo e' libera espressione del proprio pensiero.Spero proprio che nessuno lo faccia.
Questo,in rete, e' definito comportamento da troll.
E do ragione a Chris che piu' di una volta aveva fatto notare questa acredine pure in questa sezione.
Chiudo qui.
io conosco un bel pò di gente che scrive sempre meno su questo forum (io per primo) e addirittura altri che hanno mollato proprio per questo motivo.
Che sia chiaro, io non ho nulla contro Enrico, che anzi, si è dimostrato molto in buona fede... :)
io parlo molto più in generale...

mi scuso anche io per la divagazione, ma era da un bel pò di tempo che volevo dirlo, e visto quello che è saltato fuori, mi sembrava giusto dire la mia opinione...

ok, ora smetto di occupare spazio non riservato a queste cose, quindi scusatemi ancora, e buona continuazione con il concorso !!! :)

Dan

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
molto bene, sono contento che si sia risolto tutto nel migliore dei modi, però dai raga, cerchiamo di non rovinare lo spirito del concorso come l'altra volta!!! :) :)

buon concorso a tutti ;)