Il meglio da Salerno Pontecagnano -- Sempre aggiornato!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,842
282
Per fortuna il traffico biz non diminuisce e l'ultima settimana è stato notevole.
Ecco qualche scatto dal nostro portale (grazie a tutti coloro che hanno inviato le immagini)

Saluti

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,842
282
Eh si purtroppo abbiamo la doppia rete ed è difficile fare foto senza ... :(

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,842
282
Ciao Chris, d'estate c'è molto traffico, in parte anche da NAP come "parcheggio" .
Da quando l'apt ha procedure strumentali il traffico biz è notevolmente aumentato soprattuo di "heavy" .

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,842
282
Qualche altra di ieri 20/06

I piccoli venivano dalla grecia e fanno parte del "rally di francia" se ho capito bene. Dovevano essere in 15 , ma il maltempo di ieri ne ha fatti arrivare solo 3

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,842
282
Stamane è arrivata anche la Gelmini per una visita istituzionale
(qualità pessima, giusto per documentare)

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,842
282
Altre foto scattate il 21 e 22 giugno con l'arrivo della stragrande maggioranza degli aerei francesi dalla grecia che stanno facendo un tour. (previsti domenica ma a causa del maltempo arrivati con qualche giorno di ritardo)

Saluti da QSR

tino92

Utente Registrato
Molto belle Antonio.
In genere questi biz provengono da Napoli...fanno scendere i clienti a Napoli e per le lunghe soste ripartono per Salerno dove riposano lì (credo per i costi molto inferiori).
I paperozzi del rally di francia li ho sentiti al radar...l'inglese non era il loro forte...era mischiato col francese :D