Sono sempre quelli in vendita a trattativa privata (ex-lotti 2 e 3) giusto?@ZFox: credi sarebbe utile inserire un breve schema riepilogativo di quel che resta da vendere al commissario?
No, no, intendevo proprio questi.Sono sempre quelli in vendita a trattativa privata (ex-lotti 2 e 3) giusto?
http://www.alitaliaamministrazionestraordinaria.com/comunicati/Avviso.pdf
Oppure intendi qualcosa di diverso?
Ok, magari aggiungerò un brevissimo riepilogo, senza dettagli o links, all'inizio del primo post, dedicato solo agli aa/mm "venuti fuori" dal commissariamento AZ-LAI.No, no, intendevo proprio questi.
Con il mio post intendevo dire che, integrando la lista dei "già venduti o restituiti ai lessor" con quelli ancora da vendere, forse si avrebbe una visione ancora più chiara dello stato delle attività di dismissione flotta in capo al commissario.
Si, un qualcosa che faccia capire, per esempio, che deve ancora vendere tot MD-80, ecc.Ok, magari aggiungerò un brevissimo riepilogo, senza dettagli o links, all'inizio del primo post, dedicato solo agli aa/mm "venuti fuori" dal commissariamento AZ-LAI.
Tanto per capirci, visto che gli aa/mm ancora in vendita sono solo MD80 (degli altri solo I-ATPA mi risulta ancora in vendita, ma non dal sito ufficiale Alitalia A.S.), in effetti sono già "riepilogati" in un'unica riga (tranne WR per la sua "storia" particolare):Si, un qualcosa che faccia capire, per esempio, che deve ancora vendere tot MD-80, ecc.
Ovviamente, in caso di conclusione di una vendita, la lista andrebbe aggiornata facendo transitare l'aa/mm nella lista di quelli ceduti, già esistente.
I-DACQ/CW/CX/NL/NM/NP/NR/NV/TD/TJ/TO/TR/VR
- In vendita commissariamento Alitalia-LAI
I-DAWR
- Ritirato dal servizio dopo collisione a terra a TRS: http://www.airliners.net/photo/Alita...-82/0561989/L/
- In vendita commissariamento Alitalia-LAI
Già. Mi risulta restituito al lessor (anche se solo sulla carta) ma è ancora a FCO, vero?ma oltre ai restanti md80 messi in vendita singolarmente,a terra a fco c'è ancora I-DAWB che non compare nelle liste,ma che fine farà? non credo tornerà mai più a volare data l'età e le condizioni in cui si trova,fermo ormai dalla prima metà del 2008 se nn erro,dai tempi della partenza per shannon di WC-WS-WU
Hai ragione, non li avevo notati.Tanto per capirci, visto che gli aa/mm ancora in vendita sono solo MD80 (degli altri solo I-ATPA mi risulta ancora in vendita, ma non dal sito ufficiale Alitalia A.S.), in effetti sono già "riepilogati" in un'unica riga (tranne WR per la sua "storia" particolare):
KHai ragione, non li avevo notati.
A questo punto, basterebbe anche un colore diverso per metterli in risalto rispetto all'ampia lista dei già venduti/ceduti (vedi tu, è solo un suggerimento rispetto al comunque ottimo lavoro di rappresentazione e sintesi fatto)
WB è ancora a fco senza motori e in condizioni pietose:sconfortato:Già. Mi risulta restituito al lessor (anche se solo sulla carta) ma è ancora a FCO, vero?
P.S.: già che ci siamo, chi era il lessor di questi "W" ? ILFC?
GrazieA chi chiedeva se questo MD80 incidentato fosse un ex-AZ:
http://www.skyliner-aviation.de/viewphoto.main?LC=nav2&picid=6559
secondo atdb.aero no, è un ex-AA (c/n 49178):
http://www.airliners.net/search/photo.search?cnsearch=49178/1122&distinct_entry=true
Dubito, comparirebbe nella lista del commissariamento.WB è ancora a fco senza motori e in condizioni pietose:sconfortato:
a detta di dedalonews WB è di proprietà az http://www.dedalonews.it/it/index.php/06/2008/alitalia-quattro-md-80-in-vendita/
Qualcuno a Malpensa sa se lo stanno rimettendo in sesto per portarselo in Bulgaria?Ai mancanti aggiungiamo ovviamente TL che è ancora a MXP.
Grazie.MD Douglas MD-82 53228 2104 LZ-LDM Bulgarian Air Charter delivery 25jun10 FCO-SOF ex I-DATK