GOA 25.06 Natasha is back.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Dopo due anni rieccola.
Natasha e' il nome del Global OE-INC di Global Jet Austria.Soggetto molto insolito in quanto ha la livrea cangiante.
Il colore delle bande cambia a seconda di come la luce colpisce l'aereo.

In compagnia del GoogleJet ancora qui da noi.

Altri tre di oggi.

BYE!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Che spettacolo fede!!!! Sn venuti alla grande anche il falcone e la corrente del golfo!!!!

GOA patria dei biz !!!!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Tutte bellissime e fatte benissimo.
Mi togli una curiosita'?? Ma il 767 e' fermo da giorni con la scala appoggiata all'aereo??

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Tutte bellissime e fatte benissimo.
Mi togli una curiosita'?? Ma il 767 e' fermo da giorni con la scala appoggiata all'aereo??
Non ci siamo spinti dall'altro lato e quindi non ti so dire.Penso vicina ma staccata come da regola.Tra l'altro in questi ultimi due gg era sorvegliato.La Panda che vedi sotto e' di un istituto di vigilanza che opera in apt.Ed era sempre sotto il 767.Una ragione,forse,il fatto che ogni tanto caricassero in stiva qualcosa.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Non ci siamo spinti dall'altro lato e quindi non ti so dire.Penso vicina ma staccata come da regola.Tra l'altro in questi ultimi due gg era sorvegliato.La Panda che vedi sotto e' di un istituto di vigilanza che opera in apt.Ed era sempre sotto il 767.Una ragione,forse,il fatto che ogni tanto caricassero in stiva qualcosa.
Vi posso confermare [essendoci passato vicino il giorno prima della partenza] che la scaletta era bella distaccata !