Spotting point Bruxelles e Reflex

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Buongiorno cari Amici!
Domani partirò per Bruxelles, sapete dirmi se c'è qualche ottimo spotting point per riempire un po la mattinata del ritorno? A FCO c'è un terazza una vetrata dove fare qualche foto di decolli nella parte internazionale?
Altra domanda: Partirò solo con il bagaglio a mano, vorrei sapere se io mi porto la reflex sul collo (con il 18-70) e dentro il bagaglio a mano metto il 75-300 hai controlli potrei trovare storie per l'attrezzatura e abbandonarla?

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,801
0
Ciao,

se hai tempo ti consiglio il paesino di Steenokkerzeel .
Ci arrivi in 10 minuti con il bus dall' aeroporto , e' proprio tra le due testate pista ed e' costeggiato da piste ciclabili .

Old Crow

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Si scusa! volevo dire bagaglio a mano! ...odio viaggiare con valigia, dopo quello che mi è successo a MPX ho smesso di far caricare valige in stiva.... =S
Ehilaaa.... :) Come ti dicevo portati la macchina con il 18-70 montata ma non in vista, lasciala nel bagaglio a mano al momento dei controlli in apt... ;)
Nel momento in cui sei in quota se non ti dicono nulla puoi aprire la borsa e scattare comodamente dal finestrino... magari chiedi prima il permesso agli AV e vedrai che... andrà alla grande... :)

Andrea.

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Io quando parto mi sono sempre presentato con macchina al collo e nessuno mi ha mai detto niente ,nè a FCO nè in altri aeroporti.Buon divertimento ,Roma Radar
PS vai alla terrazza Roma se hai tempo è la meno sporca come vetrata ed hai una buona visione d'insieme