tante da Elmas, dal ponte sulla scaffa

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Mi sono inventato un nuovo spottin’ point ! Questo è il resoconto infatti, di una serata sul ponte della scaffa, e non solo , che si trova vicino al porto di Cagliari , col traffico in uscita dalla città che passava alle mie spalle. Scusate per la qualità pessima ma non ho proprio tempo per sistemarle. A voi la parola .

Iniziamo dal mattino

primi scatti sul ponte

pomeriggio

chi era in attesa ora può andare

arriva un meridianafly

itali

ei ciw

arriva il cai

ot

sembra chiedermi l’autorizazzione al decollo, pussa via !

mi sposto a sa illetta

la luce è da quella parte

lui fa tre touch and go

mi guardano ( male )

close up

non schedulato

dubrovnik federico II

altro cai

non schedulato yet again

torno al ponte , scende la sera, si ferma un ragazzo con lo scooterone per vedere questo ryanair

va via anche il jumbolino traco tnt

riflessi

sa illetta il centro tiscali

dove si va aspottare in caso di vento da nord

doppia scìa

ed eccolo il ponte della scaffa , sullo sfondo

fine della giornata

Ultima modifica:

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Mi sono inventato un nuovo spottin’ point ! Questo è il resoconto infatti, di una serata sul ponte della scaffa, e non solo , che si trova vicino al porto di Cagliari , col traffico in uscita dalla città che passava alle mie spalle. Scusate per la qualità pessima ma non ho proprio tempo per sistemarle. A voi la parola .

ciao
Quelle dal ponte sono decenti,e quelle del tuifly 321 cai eccc prese dall'altra angolatura sono belle,anche se non le hai ritoccate....vedo hai usato iso 200 e
f 6.3.....grazie per gli sfondi magnifici coll aeroporto dietro,che la natura intorno all aeroporto di cagliari da!
bravo! Daniele1986

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Quelle dal ponte sono decenti,e quelle del tuifly 321 cai eccc prese dall'altra angolatura sono belle,anche se non le hai ritoccate....vedo hai usato iso 200 e
f 6.3.....grazie per gli sfondi magnifici coll aeroporto dietro,che la natura intorno all aeroporto di cagliari da!
bravo! Daniele1986
grazie, mi fa piacere che ci siano cose interessanti :)

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Le foto del mattino, I-SMER e Air Berlin, sono ben illuminate e io preferisco le due di fianco.
I-SMEB e I-BIME, ripresi da sotto sono nitidi, ma meglio fare una scelta e pubblicare un solo scatto per tipo.
Il nuovo spotting point e' bello, ma ci vuole una focale piu' lunga...o una barchetta per avvicinarsi.

Tutte le volte che rullavo per pista 32 a Cagliari, alla posizione attesa pensavo che foto si potevano fare da una barca, ad un aereo che rulla praticamente a livello del mare, con le anatre che sguazzano indisturbate.

Molto bella dovrebbe venire anche con il sentiero luminoso acceso.

Non c'e' la possibilita' di avvicinarsi un pochino ?

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Le foto del mattino, I-SMER e Air Berlin, sono ben illuminate e io preferisco le due di fianco.
I-SMEB e I-BIME, ripresi da sotto sono nitidi, ma meglio fare una scelta e pubblicare un solo scatto per tipo.
Il nuovo spotting point e' bello, ma ci vuole una focale piu' lunga...o una barchetta per avvicinarsi.

Tutte le volte che rullavo per pista 32 a Cagliari, alla posizione attesa pensavo che foto si potevano fare da una barca, ad un aereo che rulla praticamente a livello del mare, con le anatre che sguazzano indisturbate.

Molto bella dovrebbe venire anche con il sentiero luminoso acceso.

Non c'e' la possibilita' di avvicinarsi un pochino ?
Carissimo Augusto,
Praticamente no, forse avrai notato la presenza di strani sacchi che galleggiano sul mare servono per l'allevamento di mitilli vari, all'altezza della curva vicino alla sede tiscali c'è uno stabulario , devo chiedere se almeno sino a quel punto ci si può arrivare, dopo proprio no, c'è uno sbarramento, farò delle foto e documenterò. il fratello della mia ragazza ha comprato una bella barca proprio da poco.
Concordo sulla neccessità di scegliere uno scatto per soggetto , ma per esempio con i- bime, mi era parsa buona tutta la sequenza di discesa e volevo accompagnare il vostro sguardo sin giù.
Le foto non perfette, rumore e poca nitidezza, le ho postate per documentare il traffico, sono certo che mi perdonerete. Prima o poi metterò le mani su una focale più lunga e una più luminosa, e allora metterò casa sul ponte :)

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ciao, flightunlimited ho notato che stai migliorando alla grande!!!!
Complimenti per TuiFly, dubrovnik, I-BIXR e su tutte il C130, che la 1° e la 2° sono ottime!!!!
Bravo!!!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Belle quelle dell'I-BIME e del C-130 !
Povere ragazze ! Non le lasciamo mai stare ! :)

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
che belle davvero!flight il nuovo spotting point scommetto che un pò è dovuto alle pattuglie in aeroporto vero??
a oggi ero a Calamosca,ero fisso con il naso all'insù passavano tutti di li gli aerei!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
più che anatre in riva alla laguna , è una festa di gheppi, cornacchie, aironi, cavalieri d'italia gabbiani , fenicotteri, merli, rondini e chi più ne ha ,mi scuso con i dimenticati, impressionante il numero di corse della macchina scaccia pennuti prima di ogni decollo !