Ultimi giorni a TSF

RWY07

Utente Registrato
Ciao ragazzi,
una piccola selezione di scatti degli ultimi tre giorni qui a Treviso, niente di che, ma qualcosa si muove. Inizio con un paio di giorni fa...

Falcon 2000 della TAG Aviation HB-IBH con la nuova livrea...

...un paio di Ryanair con sticker tra cui il nuovo "Lleida"...

...Pilatus PC12 Din-Air PH-DIX...

...ItAli Airlines MD80 I-DAVJ da Tirana per conto Star Airways, coloratissimo!! :D

Ora invece qualche scatto di questo pomeriggio:

KLM B737-800 PH-BXH che volava per Transavia...

Ural Airlines A320-200 VP-BQY per Domodedovo...

Benair Falcon 2000LX I-UCBT...

Piper PA31T Cheyenne II privato I-CGAT che brutta matricola... :D:D

Yamal Airlines B737-500 VP-BRV da Domodedovo...

Ciao,
Marco

RWY07

Utente Registrato
Ho visto pero' che una delle prossime notti passera' da voi un MD87 Danish Air transport.....naturalmente te lo dico solo per info visto che mi sembra arrivi intorno alle 2 di notte con partenza 3-3.30...
Ah però!! Certo che un orario peggiore non lo poteva scegliere...grazie per la segnalazione, e se ti capita sott'occhio qualche altro soggetto particolare, sono qua... ;)

Ciao,
Marco

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Grande marco noto con piacere che ultimamente ti stai dando da fare! Io devo ancora trovare il coraggio di tornare a VCE dopo AMS! :D :D
Ma.........per caso...conosci qualcuno in aeroporto? becchi sempre delle chiccone! ahahah! :D

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Grande marco noto con piacere che ultimamente ti stai dando da fare! Io devo ancora trovare il coraggio di tornare a VCE dopo AMS! :D :D
Ma.........per caso...conosci qualcuno in aeroporto? becchi sempre delle chiccone! ahahah! :D
Hahah, sicuramente!! Dato che siamo in topic posto tre scatti degli ultimi due giorni...

Iniziamo con due trappoline di ieri sera, prima che si scagliasse il violento acquazzone...

Poi l'SR20 atterrato in emergenza in quanto era a corto di carburante per il ritorno a casa a Forlì...

E infine il charter del lunedì di Aegean proveniente da Heraklion - Torino come A3-4441...

Ciao,
Claudio

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Tra l'altro ieri pomeriggio il volo delle 17.00 di Aegean è stato effettuato con un A320 dell'olympic Airways, con la nuova colorazione. La matricola era SX-OAI!!

Ciao,
Claudio

Ultima modifica: