altro spottin ' point per il traffico su Elmas

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Altro nuovo spotting point per inquadrare il traffico su Elmas : altro non è che un parcheggio di un supermercato sulla strada in uscita da cagliari, vicino al ponte della scaffa, cosa ve ne pare ? Quattro scatti per giudicare .

ot :movida cagliaritana,

e mentre sorseggiavo una birra ghiacciata , cosa vedo ? un tunisair in arrivo alla una e 30 della notte , doveva arrivare alle 18 e 30…la mia ragazza si voleva buttare di sotto al bastione: anche qui, ma sei fissato!

vi saluto con la lunarossa

ciao

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
belle!!!anche la mia l'ho contagiata,quando ci sono aerei in atterraggio e decollo sta sempre a guardare..!
p.s. parcheggio Auchan?

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
grazie, si è vero! Anche se a volte sono capaci di stupirci, come quando indicandomi un atr mi ha detto : amore guarda sta arrivando un frullino .
( ho pensato di aver creato un mostro :D:D:D)
Ahahahahahahah troppo bella questa!
Anche la mia ragazza ha imparato a subire questa passione senza arrabbiarsi più di tanto!:D:D:D
Comunque lo spotting point è davvero buono....magari ad averli qua tutti questi posti!L' unica cosa è che forse ti servirebbe una focale un po più lunga...cosa usi ora?

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ottima location, e ottime foto! se non altro si evita di scattare da sotto o dover girare intorno al terminal esponendosi alla polizia!
ciao! :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
belle!!!anche la mia l'ho contagiata,quando ci sono aerei in atterraggio e decollo sta sempre a guardare..!
p.s. parcheggio Auchan?
si chiedo scusa se rispondo solo ora sono appena tornato da lavoro, bello che contagiamo tutte le miss:D, no il parcheggio è quello dell'iperpan di viale la playa , per te è un buon punto da raggiungere anche a piedi, uscendo dalla stazione fs vai a destra finita la via sassari giri ancora a destra , fai dieci minuti a piedi e sei arrivato ciaa!:)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ahahahahahahah troppo bella questa!
Anche la mia ragazza ha imparato a subire questa passione senza arrabbiarsi più di tanto!:D:D:D
Comunque lo spotting point è davvero buono....magari ad averli qua tutti questi posti!L' unica cosa è che forse ti servirebbe una focale un po più lunga...cosa usi ora?
:D io adesso ho un tamron 70-300, ma chissà che per natale non mi regalino un 120-400 sigma ciao

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
ottima location, e ottime foto! se non altro si evita di scattare da sotto o dover girare intorno al terminal esponendosi alla polizia!
ciao! :D
hai ragione! Quindi, ricapitolando, al mattino al momento vedo bene questo parcheggio dell'iperpan in caso di vento da nord in uso la 32, va bene anche il parcheggio auchan santa gilla, mentre in uso la 14, va benissimo il ponte sulla ferrovia a elmas vicino al villaggio pescatori, mentre di sera dalle 16 in poi, con vento da nord 32 in uso, va bene sa illetta, mentre con vento dal mare, il ponte sopra la ferrovia nella vecchia sulcitana, tra elmas e assemini, volendo ci si sposta dal ponte e si fa una stradina (pessima a dir il vero ) , che però porta dentro la laguna ed è un bel spottare e vedere! ciao :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Bravissimo, ti stai migliorando sempre di più, complimenti... veramente... :) La foto del Gazprom ha una buona nitidezza.. :)

Andrea.
Ma dai ! Dici sul serio ? Grazie mille !
Comunque alcune erano leggermente soft e quindi gli ho dato maschera più uno con cs4, adesso vengono un paio di giorni Junkie e
Ale -346, cercherò di rubare qualche segreto, anche se credo la miglior scuola sia scattare scattare e ancora scattare e questo per fortuna ci piace ! ciao :D

diplodoco

Utente Registrato
2 Novembre 2008
120
0
Un altro punto per foto pomeriiane era allo stabulario di Sa Illetta: anche rimanendo nel piazzale si facevano scatti decenti poichè gli aerei erano ancora più bassi rispetto al punto in cui li hai presi dal parcheggio Auchan.

Parlo però di anni fa....allo stabulario non ci sono più andato, però...magari è cambiato tutto....

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Un altro punto per foto pomeriiane era allo stabulario di Sa Illetta: anche rimanendo nel piazzale si facevano scatti decenti poichè gli aerei erano ancora più bassi rispetto al punto in cui li hai presi dal parcheggio Auchan.

Parlo però di anni fa....allo stabulario non ci sono più andato, però...magari è cambiato tutto....

Forse non mi sono spiegato bene io : Sa illetta è il mio punto di spotting preferito e tale rimarrà credo per anni, queste le ho fatte pochi giorni fa proprio li, http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=110314
e poi io ho scritto che ero in un parcheggio ma vicino al ponte, il parcheggio auchan è molto lontano dal ponte ! ciao