Ospiti veneziani... speciali

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti.

Nonostante la tremenda calura e afa di domenica 4 luglio, ho fatto un giretto a VCE per fotografare l'arrivo del 763 BA da LHR. Ecco i risultati

BAe 146-100 Bulgaria Air

767-300 BA

e prima di andarmene non potevo ASSOLUTAMENTE lasciarmi sfuggire lui

Penso fosse di supporto all'Heineken Jamin Festival a Mestre...ma se qualcuno ne sa di più mi corregga pure.

Ciao Ciao!!

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Bravo Michele, ottimi scatti! LZ-TIM è transitato a TSF la settimana scorsa all'una di notte. Molto bello anche il BA, prima volta a vce per il 76 no? Però bisogna che mi spieghi dov'è il posto da cui ai fotografato l'A300...per il resto magari Wondo saprà qualcosa in più su l'Heineken Jamin Festival.

Ciao,
Claudio

connie1047

Utente Registrato
Bravo Michele, ottimi scatti! LZ-TIM è transitato a TSF la settimana scorsa all'una di notte. Molto bello anche il BA, prima volta a vce per il 76 no? Però bisogna che mi spieghi dov'è il posto da cui ai fotografato l'A300...per il resto magari Wondo saprà qualcosa in più su l'Heineken Jamin Festival.

Ciao,
Claudio
Questo è il terzo arrivo del 767 BA a VCE. E' una catena di charter da e per LHR. Arriverà altre 4 volte...per ulteriori vai sul sito SAVE ai voli stagionali.

Ciao Ciao!!