Qualcosa di stamattina : MXP

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Come da titolo niente di che,normale traffico di malpensa con solo una insolita presenza

L'insolita presenza

E comunque nonostante 2 invii in Canon il mio 100-400 produce immagini così:

E questi TECNICI DELLA CANON mi dicono che l'obiettivo è a posto!!!!!!!!!!!

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
le altre le hai fatte sempre con il 100-400?

p.s. su quell'isolita presenza ci volai, ricordi, sigh :(

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
avercelo io un obiettivo come il tuo :D :D :D
ci metterei la firma.
Il Berlin è stupendo.
ciao
e ma fidati che spendere 1600 euro e non avere i risultati che ti aspetti ti girano solo e tantissimo i cosiddetti... anche io ho mandato il mio in canon spero torni operativo in modo ottimale.

MarcoGazze

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
giuro non risco a capire sta cosa...
di sto cavolo di obiettivo ;=(

tuttavia le foto mi sembrano molto buone (peccato solo lo sfaso tremendo di calore che in questo periodo frega)

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Purtroppo questa lente ha un difetto che sembra essere saltuario ossia : ongi tanto gli passa lo stato di ebrezza e produce immagini molto buone ma resta il fatto (che non mi spiego) che a Peschiera dopo averlo provato dicono che non ha niente.E mi sembra che questo difetto è molto esaltato quando le immagini riprese hanno un soggetto con forte contrasto come appunto le diverse scritte o immagini presenti sulle fusolirere bianche e ancora,anche nelle immagini migliori la qualità è più bassa di come credevo!NON SO COSA FARE!!:mad::mad:

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
sarà traffico normale, ma sono realizzate molto bene.
per quanto rigurda l'obb. ci sarebbero diverse prove da fare. l'assistenza come ti ha spiegato la cosa?
ciao
andrea

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
@ Andrea :ho parlato molto con un certo sig.Lombardo che mi ha chiesto di fare delle prove e poi mandargli gli scatti dopo di che ho mandato l'attrezzatura in Canon e secondo loro va tutto bene, io vorrei andare di persona a far vedere gli scatti e parlare con il tecnico ma risulta difficile e comunque sempre parlando con il sig.Lombardo ho detto che se avessi avuto problemi avrei di nuovo rimandato il tutto a Peschiera!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
@ Andrea :ho parlato molto con un certo sig.Lombardo che mi ha chiesto di fare delle prove e poi mandargli gli scatti dopo di che ho mandato l'attrezzatura in Canon e secondo loro va tutto bene, io vorrei andare di persona a far vedere gli scatti e parlare con il tecnico ma risulta difficile e comunque sempre parlando con il sig.Lombardo ho detto che se avessi avuto problemi avrei di nuovo rimandato il tutto a Peschiera!
a me è arrivato oggi il preventivo per la taratura dell'autofocus per il corpo e l'obbiettivo: 162 € -.-

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
162 euro?????????????? ma non è nuovo il tuo?
si è nuovo ma siccome è un rinvenditore amico (non l'ho neanche ancora pagato) non dispondo dello scontrino. ma ora ci parlo e vedo che mi dice, spero il mio lo facciano funzionare alla perfezione se no mi incazzo come una iena.

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Porca miseria che iella...non ci voleva. Mi dispiace ragazzi. E' la prima volta che sento che il mitico 400ne....ha problemi sulla nitidezza!

In bocca al lupo ragazzi....che rodimento!!!