Chicca serale a TRN

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Breve ma intensa spottata a Caselle questa sera, con una chicca improvvisa presa al limite. Purtroppo non avendo ancora il tele non ho potuto fare miracoli e con PS ho dovuto croppare assai :diavoletto:

Giusto un soggetto "normale":

E l'inattesa chicca, praticamente un colpo di fortuna, perchè pensavo fosse il classico 320 AZ. Vedo dei colori strani, c'azz è? ENTER AIR. Eh?
Tempo di scendere dalla macchina (con mio padre che ancora stava frenando :D) e di scattare una sola foto... prendetela come testimonianza.

Qualcuno sa cosa ci faceva a TRN? :)
Ciao, Fabio.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Sì abbastanza :)

Trovate INFO
L'aereo è ex AirOne, consegnato il mese scorso a EnterAir: 18/06/2010 Enter Air SP-ENC
Dovrebbe aver operato per AirItaly, infatti stamane è ripartito alle 7.10 locali per Napoli (AEY122)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
MADOOOOOO l'ho visto da casaaaa... pensavo fosse un Air Italy dalla pancia, invece nooooo era un'altra compagnia... la parte inferiore era blu, ho visto bene allora... Air Italy infatti ha il tricolore sotto la pancia in coda... bravissimo... ottima chicca... :)

Certo che tra AT7 TRIP e 734 Enter Air TRN sta concedendo spettacolo a livello di chicche... :)

Andrea.

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Colpaccio si ;)

MADOOOOOO l'ho visto da casaaaa... pensavo fosse un Air Italy dalla pancia, invece nooooo era un'altra compagnia... la parte inferiore era blu, ho visto bene allora... Air Italy infatti ha il tricolore sotto la pancia in coda... bravissimo... ottima chicca... :)

Certo che tra AT7 TRIP e 734 Enter Air TRN sta concedendo spettacolo a livello di chicche... :)

Andrea.
Guarda veramente, anche io pensavo ad AZ o I9, poi quando l'ho visto :astonished:
Tra l'altro sembra stia ancora operando per I9, presumo causa EI-IGS ancora fermo.

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Sì abbastanza :)

Trovate INFO
L'aereo è ex AirOne, consegnato il mese scorso a EnterAir: 18/06/2010 Enter Air SP-ENC
Dovrebbe aver operato per AirItaly, infatti stamane è ripartito alle 7.10 locali per Napoli (AEY122)
Era EI-DXG:

Boeing 737

EI-DXG
- Enter Air (SP-ENC) (info by TW 843)
Grazie a blueSid; aggiungo il link al suo post nel thread del Phase-Out.