TRN 09/07/10 - Business "TRIP" LBG-TRN-LBG!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
dopo tutte le brutture viste su A.net in questi ultimi 2 giorni stemperiamo un po' gli animi proponendo una foto alquanto inconsueta che ho scattato ieri pomeriggio qui a TRN ad una temperatura superiore ai 40°C sulla terrazza multipiano... ma per il TRIP questo ed altro... :)

Questo AT7 precedentemente colorato con i colori Vietnam Airlines, ora con le matricole francesi colorato con la livrea TRIP, ha effettuato un volo speciale da Le Bourget, sul forum non l'ho mai visto pubblicato, credo che si sostituisca come "chicca dell'anno" al 738 XL Airways Germany... :D:D

Su A.net come anche in altri database fotografici di foto con questa colorazione c'è solamente questa... per cui... LADRI DI FOTOOOOOOO?? Siete avvertiti... se la caricate su A.net o da qualche altra parte... beh... sappiate che verrete sgamati subito...!!! ;)

Suppongo sia stato un volo aziendale a considerare dalle cravatte e talieur presenti in piazzale... godetevi questa anteprima... ;):)

To' guarda chi ti spunta nel fotogramma in alto a sx...???!!! L'Agusta 109 della Ferrari... :)

Ringrazio tantissimo Titone per la "soffiata"... Ste, questa foto è dedicata a te... :);)

I vostri commenti sono come sempre ben accetti!!! ;):)

Ciao!!! :bye:

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Questa è senz'altro un chiccona per TRN. Ottima foto as usual Andrea!
P.S. La terrazza che dici tu qual'è? Riesci a linkarla con Google Maps? :D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
P.S. La terrazza che dici tu qual'è? Riesci a linkarla con Google Maps? :D
Ti do il link del sito della mia associazione Flytorino da cui puoi scaricare il nostro magazine di questo mese nel quale io, insieme a Roberto Leone (alias muccapazza75), tratto proprio il tema di questo spotting point nella rubrica "Reflex":

http://www.flytorino.it/public/magazine/2010/mgz_luglio10.pdf

Lì hai tutto ciò che ti serve, piantine, esemplificazioni di foto ecc... ecc... ;):)

Spero di esserti stato utile... se hai bisogno non esitare a chiedere... :)

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Ti do il link del sito della mia associazione Flytorino da cui puoi scaricare il nostro magazine di questo mese nel quale io, insieme a Roberto Leone (alias muccapazza75), tratto proprio il tema di questo spotting point nella rubrica "Reflex":

http://www.flytorino.it/public/magazine/2010/mgz_luglio10.pdf

Lì hai tutto ciò che ti serve, piantine, esemplificazioni di foto ecc... ecc... ;):)

Spero di esserti stato utile... se hai bisogno non esitare a chiedere... :)

Andrea.
Mille grazie Andrea, davvero interessante. Solo una cosa, se vai a piedi sulla terrazza prendendo l'ascensore, paghi qualcosa? ;)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Sono contento che vi sia piaciuta, grazie mille pergli apprezzamenti... :)

Solo una cosa, se vai a piedi sulla terrazza prendendo l'ascensore, paghi qualcosa? ;)
Se vai a piedi sulla terrazza utilizzando l'ascensore non paghi nulla ma ovviamente dipende da dove lasci la macchina... se la porti al multipiano un 1h 30min ti fan pagare anche 6-7 Euro magari... infondo alla zona arrivi ci sono cmq dei parcheggi gratuiti in cui si può sostare al max 30min, l'unico problema è trovarlo un parcheggio lì... :(

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Se vai a piedi sulla terrazza utilizzando l'ascensore non paghi nulla ma ovviamente dipende da dove lasci la macchina... se la porti al multipiano un 1h 30min ti fan pagare anche 6-7 Euro magari... infondo alla zona arrivi ci sono cmq dei parcheggi gratuiti in cui si può sostare al max 30min, l'unico problema è trovarlo un parcheggio lì... :(

Andrea.
In effetti è un problema sì. Grazie per le info comunque :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Una vera chicca! complimenti sia per il fotografo, che per la compagnia che ha fatto la livrea, veramente stupenda! :)
Grazie per i complimenti Wolly... prima o poi se verrai a TRN dovrò portarti lassù... con un tele c'è veramente da divertirsi... :)
In effetti è un problema sì. Grazie per le info comunque :)
Figurati... se hai bisogno sono a disposizione... ;)

Andrea.