Tramonti particolari con chicche al PSA

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Premessa : Dopo gli spiacevoli inconvenienti di Foto gattonate.. da qui in avanti, posterà il File jpg senza nessuna modifica.. ovvero come mamma D300 sforna....

Ore 19.. spaccate in compagnia di MoonFlower che saluto e ringrazio per la compagnia, arriva il nostro A330 del QATAR .. lo stesso che il giorno di Pasqua e sotto il diluvio torrenziale ci deliziò della sua presenza... ma oggi con una luce da Dio è venuto a parer mio uno spettacolo...

versione canneto style... Ci vuole un frullino... (!!!)

il caro moonflower torna a casuccia ed io rimango a fare due foto sapendo che il nostro A330 dopo una breve sosta sarebbe ripartito... ad un'ora decente.. ma così non è stato....

alle ore 20e05 mi Sorprende questo....

....che invece di atterrare riattacca a metà pista e torna via ..... (Qualcuno sa nulla?Mica ha sbagliato aeroporto?)

alle 20e15.. si fa vivo questo simpatico topone privato.... e la luce è sempre da Dio....

ore 20e35... arriva il Classico Easy.. ma con questa luce .. non l'ho mai.. visto....

e con questo dal Psa.. è tutto l'A330 è ripartito attorno alle 21... l'ho provata a fare... ma questa necessita di Restyling.... ^^

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
@Moonflower, si ho fatto l'A330, ma è partito alle 21e20... ovviamente in frontale... ma ci devo ancora metter mano..
@Titone,allora aspettiamo il C17 per l'imbarco dei motori e della chiglia.... :D :D
Grazie a tutti... ma più che altro grazie al sommo Titone per la dritta ed al Caro Moon(aspetto le tue) per la compagnia :)

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
Belle foto al tramonto, complimenti.

Per Vs informazione "Amiri 7" è decollato alle 20.56 locali e non alle 21.20.

E ringraziate il mitico Titone per averVi passato l'info dell'arrivo di questo volo che qualcun altro (chissà chi) gli ha gentilmente passato, permettendoVi di fare questi scatti, dato che Titone non sapeva nulla dell'arrivo del 330 Qatar essendo fuori servizio.

un saluto a tutti

Lupo 95

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Alex, molto belle! Sei riuscito a "migliorare" il 330 Qatar, bravo! Mi piace molto quella "canneto style" ed anche il 319 dell'aeronautica...