News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,066
23
Milano
Il comunicato dice:

"Su tutti gli altri 46 Airbus di medio raggio di Alitalia è stato completato in questi giorni il piano di rinnovamento delle cabine. Grazie a un investimento di oltre 20 milioni di Euro, tutta la flotta Airbus di breve e medio raggio di Alitalia è ora equipaggiata con poltrone slim in pelle, dotate di schermo individuale."

Bello, ma mi chiedo quando mai funzioneranno gli schermi a bordo degli aerei Alitalia?
Anche l'altra sera di ritorno da Londra, nemmeno accesi per il video di sicurezza o per mostrare la mappa e i dati del volo.
Qualcuno ne sa di piu'?

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Sono andato svariate volte a Madrid e a Barcellona con Alitalia nell'ultimo anno, e gli schermi erano sempre spenti

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
825
42
Ben venga, ma comunque sono sempre ridicoli.

Hanno eliminato la descrizione del 777 e dei 767 e non fanno capire che ci sono "a330" DIVERSI da quelli "nuovi"....
Dovrebbero fare una pagina con la descrizione (decente di tutti gli aerei) in modo da fare capire cosa c'è veramente nell' aereo.

ivan

Utente Registrato
29 Marzo 2006
837
6
52
Napoli, Campania.
Mancano sempre mappa delle destinazioni e mappe degli aerei.Deve essere proprio troppo complicato per Alitalia, ci un vuole ancora qualche decennio per fare pratica.

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
wow!
il Facebook Customer Care Alitalia funziona veramente! Ieri io ed un altro utente avevamo segnalato la carenza di documentazione circa alcune cose.. vedo con molta soddisfazione che qualcosa stanno facendo :)
AZ stamattina mi ha risposto:
"A*****o, Massimiliano,

grazie per il vostro feed-back.

Alialia Customer Care Facebook Team"

A proposito di 330..
http://www.youtube.com/watch?v=fGRJ0bKlFek

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.