Will'88 Utente Registrato 24 Gennaio 2010 779 0 22 Luglio 2010 #1 Ragazzi... (Pensavo le avessero rubate dal forum... ) Le foto alla festa di Alitalia! Sono le vostre, vero? Suila pagina Facebook di Alitalia ci sono tutte le altre foto... Ciaooo
Ragazzi... (Pensavo le avessero rubate dal forum... ) Le foto alla festa di Alitalia! Sono le vostre, vero? Suila pagina Facebook di Alitalia ci sono tutte le altre foto... Ciaooo
ifaBio Utente Registrato 6 Settembre 2009 2,658 0 Sud.di.Milano 22 Luglio 2010 #2 hahahaha è vero!!! la prima è la mia... la seconda è di fede :=)) cmq grazie Will no no non ti preoccupare...a me l'hanno chiesto via mail e via telefono. a Fede anche...credo!
hahahaha è vero!!! la prima è la mia... la seconda è di fede :=)) cmq grazie Will no no non ti preoccupare...a me l'hanno chiesto via mail e via telefono. a Fede anche...credo!
andreadc6 Utente Registrato 17 Giugno 2009 3,442 0 22 Luglio 2010 #3 complimenti a gli autori e grazie per le foto ciao andrea
Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,135 560 37 Abu Dhabi 22 Luglio 2010 #4 No mo' me spiegate come avete fatto ad essere stati selezionati!!!
micky87 Utente Registrato 1 Dicembre 2007 4,469 0 Milano 22 Luglio 2010 #5 Alitalia Fan ha detto: No mo' me spiegate come avete fatto ad essere stati selezionati!!! Clicca per espandere... saranno stati raccomandati :clown:
Alitalia Fan ha detto: No mo' me spiegate come avete fatto ad essere stati selezionati!!! Clicca per espandere... saranno stati raccomandati :clown:
ifaBio Utente Registrato 6 Settembre 2009 2,658 0 Sud.di.Milano 22 Luglio 2010 #6 ahahaha no no è andata solo di c***o siamo stati semplicementi i primi a postare le foto sul facebook di Alitalia e/o su Airliners e Jetphotos.
ahahaha no no è andata solo di c***o siamo stati semplicementi i primi a postare le foto sul facebook di Alitalia e/o su Airliners e Jetphotos.
C ciosbi Utente Registrato 12 Giugno 2009 243 0 23 Luglio 2010 #7 ifaBio ha detto: ahahaha no no è andata solo di c***o siamo stati semplicementi i primi a postare le foto sul facebook di Alitalia e/o su Airliners e Jetphotos. Clicca per espandere... A fà per quanto riguarda federico......la cosa mi puzza....di raccomandazione Scherzo, siete stati primi, tra l'altro fede è stato il primo sia su JP che ANET.... Complimenti ad entrambi!
ifaBio ha detto: ahahaha no no è andata solo di c***o siamo stati semplicementi i primi a postare le foto sul facebook di Alitalia e/o su Airliners e Jetphotos. Clicca per espandere... A fà per quanto riguarda federico......la cosa mi puzza....di raccomandazione Scherzo, siete stati primi, tra l'altro fede è stato il primo sia su JP che ANET.... Complimenti ad entrambi!
dogoV1 Utente Registrato 18 Luglio 2009 606 0 Prov. Roma 23 Luglio 2010 #8 Io avrei chiesto 3/4 biglietti per la festa...