Nuova livrea per Virgin Atlantic

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
oddio che pasticcio! a mio parere la scritta così grossa e con quel carattere è veramente fuori luogo...voto ZEROOOO

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
il designer aveva fatto sogni brutti oppure ha mangiato pesante la sera prima? Brutta, debbo dire .......

a319pisa

Utente Registrato
23 Novembre 2009
110
0
Pisa
a me non dispiace...:)

non è che abbiano fatto un granchè, hanno giusto ridimensionato la scritta

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
non dispiace, ma i geni a cui hanno dato l'ordine per creare una nuova livrea li hanno pagati?. si saranno impegnati al massimo 10 minuti per partorire quell'idea!
ciao
andrea

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
voglio il nome del babbo che l'ha disegnata... come sprecare soldi... a me piaceva tantissimo la livrea virgin...

MarcoGazze

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Trovo anch'io bruttina la scritta. Secondo me è troppo alta e troppo sottile per rendere bene con una tale dimensione. A mio modesto parere, così grossa ci sarebbe stata meglio una scritta più "spessa" simile a quella di Ryanair. Ovviamente, sono solo opinioni...

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
dunque..... per me l'hanno fatta con word 6.0; hanno cambiato carattere da ARIAL BLACK grassetto corpo 259 ad arial corpo 360.. :D :D :D
in effetti non devono averci messo molto..
Ciao

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
secondo me invece è molto bella,sopratutto il disegnino della "tipa" con la bandiera del regno unito in mano......... :)

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Se la livrea attuale era orrenda, questa è anche peggio... La migliore resta quella che aveva fino a 3-4 anni fa e che ha elementi in comune con Virgin Blue.

secondo me invece è molto bella,sopratutto il disegnino della "tipa" con la bandiera del regno unito in mano......... :)
La Virgin Girl c'è sempre stata...

Piuttosto sono spariti elementi distintivi come le winglets colorate con la bandiera inglese.