- 24 Gennaio 2010
- 779
- 0
добро пожаловать в LIMC! (Welcome to)
Bene bene bene, ieri finalmente una mezza giornata in quel di LIMC...
Come accade molto spesso, si va per fotografare qualcosa in particolare, si vede tutt'altro!
Se ne è andata la delegazione che da un paio di giorni faceva assomigliare Malpensa a Domodedovo
Il tutto preannunciato dall'arrivo di un EH-101 e 2 Sea King:
mammacchebbello il Sea King!!! :astonished:
Da Airliners ho scoperto che è quello normalmente usato per il trasporto del Papa (forse in passato?)
Fuga verso il T2 per veder ripartire i russi!
E subito dopo se ne vanno:
Il-96:
Il-62:
Passiamo ai più piccini...
Reflections!
Woooops, Star Alliance!
Ed ai sempre ben accetti 747, carrellata!
Cattivissimo!
Alle 19 doveva ripartire l'Il-76, ma...
Nulla. Fino alle 20:00.
Giunge inaspettata la notizia di un rarissimo 340-500 Emirates, in arrivo, 35R...
L'Il-76 si becca un po' di imprecazioni, chissà quando partirà...
Nella seconda fuga, ora verso via Gaggio per vedere il 340, passiamo alla torretta e... Il-76 col beacon acceso, comincia il rullaggio.
*c*e*n*s*u*r*a*
Amen, continuiamo e ci godiamo la sua imponenza:
Perdonate i "soft" sui russi, ma ieri boh, o l'autofocus non collaborava, o io ho perso un po' la mano...
Un saluto ai presenti, che come sempre hanno reso meno monotona l'attesa tra una risata e l'altra... Incluso Tupolev92, in missione, in incognito.
Bene bene bene, ieri finalmente una mezza giornata in quel di LIMC...
Come accade molto spesso, si va per fotografare qualcosa in particolare, si vede tutt'altro!
Se ne è andata la delegazione che da un paio di giorni faceva assomigliare Malpensa a Domodedovo
Il tutto preannunciato dall'arrivo di un EH-101 e 2 Sea King:
mammacchebbello il Sea King!!! :astonished:
Da Airliners ho scoperto che è quello normalmente usato per il trasporto del Papa (forse in passato?)
Fuga verso il T2 per veder ripartire i russi!
E subito dopo se ne vanno:
Il-96:
Il-62:
Passiamo ai più piccini...
Reflections!
Woooops, Star Alliance!
Ed ai sempre ben accetti 747, carrellata!
Cattivissimo!
Alle 19 doveva ripartire l'Il-76, ma...
Nulla. Fino alle 20:00.
Giunge inaspettata la notizia di un rarissimo 340-500 Emirates, in arrivo, 35R...
L'Il-76 si becca un po' di imprecazioni, chissà quando partirà...
Nella seconda fuga, ora verso via Gaggio per vedere il 340, passiamo alla torretta e... Il-76 col beacon acceso, comincia il rullaggio.
*c*e*n*s*u*r*a*
Amen, continuiamo e ci godiamo la sua imponenza:
Perdonate i "soft" sui russi, ma ieri boh, o l'autofocus non collaborava, o io ho perso un po' la mano...
Un saluto ai presenti, che come sempre hanno reso meno monotona l'attesa tra una risata e l'altra... Incluso Tupolev92, in missione, in incognito.