добро пожаловать в LIMC! (Welcome to)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
In incognito ?? Io ???
Non sapevo nemmeno che venissi a MXP.
Comunque, yes, ero iooooooooo
Nn so... hs scritto Will che eri "in incognito"... mica io...?? :D
Non ti ha detto nulla Davide?? Ho organizzato io con lui e il Gazze la spottata di ieri, solo che Marco è dovuto andare via prima... poi mi sa che in ogni con i russi che c'erano Davide e voi altri sareste venuti lo stesso in aeroporto, ma l'idea della spottata era partita da me.. ;)

Cmq piacere di averti conosciuto... rimembrando da un tuo pvt in cui mi dicevi che avresti voluto incontrarmi... diciamo che sei stato accontentato inconsapevolmente allora... ;)

P.S.: Non sapevo fossi Nikonista... maaaa come fai a sopportare tutti quei canonisti che ti circondavano??? Skerzo... :D:D

Andrea.

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Nn so... hs scritto Will che eri "in incognito"... mica io...?? :D
Non ti ha detto nulla Davide?? Ho organizzato io con lui e il Gazze la spottata di ieri, solo che Marco è dovuto andare via prima... poi mi sa che in ogni con i russi che c'erano Davide e voi altri sareste venuti lo stesso in aeroporto, ma l'idea della spottata era partita da me.. ;)

Cmq piacere di averti conosciuto... rimembrando da un tuo pvt in cui mi dicevi che avresti voluto incontrarmi... diciamo che sei stato accontentato inconsapevolmente allora... ;)

P.S.: Non sapevo fossi Nikonista... maaaa come fai a sopportare tutti quei canonisti che ti circondavano??? Skerzo... :D:D

Andrea.
Io ero allo scuro di tutto ... Nessuno mi ha detto che venivi giù! Anzi, dai pvt dovevi dirmelo tu ... Dai vabbè.
Piacere mio.
Comunque, sì in effetti è un po' barbara la cosa dei canonisti ... Tutti barboni ahahahah

ciaooo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Io ero allo scuro di tutto ... Nessuno mi ha detto che venivi giù! Anzi, dai pvt dovevi dirmelo tu ... Dai vabbè.
Piacere mio.
Comunque, sì in effetti è un po' barbara la cosa dei canonisti ... Tutti barboni ahahahah

ciaooo
E' vero, ti avevo detto che ti avrei avvertito... ma è stato deciso tutto in poco tempo e scrivendo altrove... qui su AC direttamente nn ho scritto a nessuno.. ;) Davide, Gazze e altra gente li ho sentiti su Facebook appunto...

Andrea.