[BRI] grande, mega pomeriggio insieme

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Come da titolo, veramente un pomeriggio favoloso in compagnia di Bario, Aggiano, Ciccillo e Lumix...e devo ringraziare in particola modo gli ultimi due per averci fatto fare un giro da sogno nell'apt di Bari grazie alle loro conoscenze:D.
Siamo stati prima in torre e successivamente in giro sulla perimetrale, ma questa volta all'interno della rete.....grandiosoooooo.
Foto favolose che spero piacciano anche a voi.

Dalla torre.....

sulla perimetrale.....

push back:D

e per finire....questo.
Qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta era abbandonato lì da chissà quanto tempo.

Per finire voglio ancora ringraziare Ciccillo e Lumix per la splendida giornata......grazie ancora, e speriamo di ripeterla al più presto.
Ciao a tutti

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,761
1,134
Rapallo, Liguria.
Spettacolo!!
Quelle dalla torre grandiose, il primo piano di I-SMEM su tutti! Il Belavia cos'era, un charter? Ha una livrea talmente demodè che sembra un retrojet!:)
Grazie!!

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
Mi mangio le mani xke nn son potuto esserci...ma a settebre/ottobre quando torno a Bari va ripetuta...

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
che vista da lassù.. è da sempre stato uno dei miei desideri e spero si possa rifare!
sarò a casa dal 6 al 23 agosto, quindi pronti per una spottata insieme! mi manca un sacco BRI!

diplodoco

Utente Registrato
2 Novembre 2008
120
0
Qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta era abbandonato lì da chissà quanto tempo.

Ciao a tutti
E' assai arduo trovare notizie se nemmeno si conoscono le marche di questo aereo:
siamo in zona spot.it, mi sembrerebbe naturale che venga indicato qualche elemento per identificare il velivolo...sennò perchè saremmo in spot.it?

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,850
283
Bellissimeeeeeeeeee

E' assai arduo trovare notizie se nemmeno si conoscono le marche di questo aereo:
siamo in zona spot.it, mi sembrerebbe naturale che venga indicato qualche
elemento per identificare il velivolo...sennò perchè saremmo in spot.it?
Sul motore sx ci sono le marche I-RAOC ma non riesco a trovare nulla.
La DESAIRLINE da google risulta del GRUPPO DE SARIO (Pubblicità, Desairline, DesarBank, Holding)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Posso dirti che e' un PA-31 Chieftain,versione allungata del Navajo.Prodotta dai primi '70.
Roguardo a lui pero'...
La scritta che appare sul muso cosa riporta?
Appariva solo I-RAOC sul motore?
PS Molto gradite le viste di BRI dalla torre.Bella serie di foto.

diplodoco

Utente Registrato
2 Novembre 2008
120
0
Bellissimeeeeeeeeee

Sul motore sx ci sono le marche I-RAOC ma non riesco a trovare nulla.
La DESAIRLINE da google risulta del GRUPPO DE SARIO (Pubblicità, Desairline, DesarBank, Holding)
Allora, vista l'informazione, visto il modello di aereo credo che più che I-RAOC le marche siano (fossero) I-RAGC che corrisponderebbero a quelle assegnate ad un Pa.31 immatricolato in Italia nel 1992 da Aliumbria.