VCE 28-07: una giornata "pesante"

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti!!

Da un precedente 3d iniziato da Claudio2691 ho notato un certo interesse e una certa curiosità su quello che è passato ieri al "Marco Polo".

Dunque ecco:

La BMI Baby con l'omino 3D

Primo heavy

The Japanese Queen...Mamma se è bello!!! Per la cronaca stava partendo alla volta di Fukuoka come ferry flight.

Il "solito" ma sempre molto carino TU5 Belavia...

...e il piccolo extra per il quale sono entrato in coma mistico!!! (Prima volta anche per lui come modello di aereo a VCE)

Certo che è strepitoso in tutte le angolazioni!!! E' successivamente ripartito alle 19.30 ma ormai ero già in macchina sulla strada di casa.

E' veramente tutto!!!

Ciao Ciao!!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che prede.....pure l'omino di BMI che manco sapevo esistesse......senza contare il 747 di JAL.............giornata proficua!!!!! Ciao cubana. :)

Freddie

Utente Registrato
28 Giugno 2010
10
0
Belle foto complimenti...ma quanto è zozzo lo scarico del tupolev :astonished: O sono io che sugli MD-xx non ho fatto caso al nero ? :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Tra l'altro quello e' proprio il velivolo dell'Emiro in persona come dimostra la sua immatricolazione....Belle foto complimenti!

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Davvero bei scatti Mik, eccezzionali come prede, peccato che il calore però non aiuti (come sempre d'altronde).

P.S. Ora ti aspetto a TSF allora per beccare quello che tu definisci "Il solito ma sempre molto carino" Tu154, anche se l'orario di arrivo sarà abbastanza "duro" da mandar giù!!

Ciao,
Claudio

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Mik, il mio commento te l'avevo già dato per telefono...qui non è proprio il posto piu adatto per ripetertelo :p :p
Complimentoni per le foto!!! :D :D

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Nooooooooooo!!!!!
Mi darei delle martellate sulle p...e!!!
Ieri mi sono preso il pomeriggio di ferie e dato che sul sito di vce non davano l'orario di partenza del 747 Jal,alla fine sono andato al mare....errore imperdonabile!!!!
Bellisime foto! Spettacolare il 340!
Ciao
Andrea

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Meravigliose :) !!
Proud of Venice Airport :D !!
Grazie per le bellissime foto!!Complimenti :) :) !!!