388EK... stavolta che eleganza!! [21foto - mxp - 29Lug]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
eh già..questa volta vedere da così vicino il bestione mi ha veramente soddisfatto, e lo dice uno che ODIA le balene 380!! non so, sarà stata la lussuria della livrea emira, il Milan a bordo, bohh...!!! Poi la cosa allucinante è che quando lo gli fai un close-up, senza neanche croppare troppo, ti riempe già tutto il fotogramma!!! beh...in fondo è sempre una balena cicciona!!!

ma ora passiamo alle foto!

balena all'orizzonte!

e spotters in fermento!

- pausa paninazzo a tornavento! - ...e saluto tutti i presenti!!!!

ed ora una panoramica dell'ambiente!!!

il solito stadio comunale di ferno

ed eccolo sul raccordo H!!!

grande milan!!!

gigante

ed ora si ferma 3minuti ad H4 per farsi fotografare!!!

adios

ciaooooo

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
quello li col trattore voleva fermarsi davanti al bunker...
Non esprimo commenti sulla squadra di calcio, sai gia...
anche dopo l'h4 si è fermato un minutino per noi del bunker
belle
ciao neh

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
quel super close up in cui c'è solo uno spicchio di cielo è impressionante!!!
bellissime come sempre! :)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
SPETTACOLARIIIIIIII !!!!!!!!!! La maglia del MILAN è l'unica degna di stare su quel bestione, 7 coppe campioni sono pesanti da portare in giro!!!!!!!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
SPETTACOLARIIIIIIII !!!!!!!!!! La maglia del MILAN è l'unica degna di stare su quel bestione, 7 coppe campioni sono pesanti da portare in giro!!!!!!!
tu dici? pensa, io volevo fare uno striscione con scritto "benvenuti a VARESE" :D:D:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
tu dici? pensa, io volevo fare uno striscione con scritto "benvenuti a VARESE" :D:D:D
AUHAUHAUAHUAHHU Grande VARESE!!!! (ricordando lo strepitoso 0-2 di precampionato........:D:D)

P.S.: FORZA INTEEEEEER!!! :)

Davide, le foto sono molto belle, che cosa darei per avere la side shot laterale dalla casetta... :astonished:, anche la prospettiva della winglet non è affatto male, complimenti!!!

Andrea.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ottime! io l'ho visto dal gate e ha tirato su una montagna d'acqua con i reverse una cosa pazzesca! te vist che son decollato per 17? :D

MarcoGazze

Freddie

Utente Registrato
28 Giugno 2010
10
0
Bellissime :) Peccato per quella macchia sulla livrea...non si sono accorti della sbavatura all'Airbus ? Io chiederei il risarcimento fossi l'Emirates! :diavoletto::cool: