Sn4ke Utente Registrato 4 Maggio 2008 974 0 TRN 30 Luglio 2010 #1 Secondo voi che siete più esperti, come posso migliorare questa foto ( se è possibile )??? Non è ben a fuoco, specialmente il nome sul muso. Non c'è più niente da fare?? Grazie
Secondo voi che siete più esperti, come posso migliorare questa foto ( se è possibile )??? Non è ben a fuoco, specialmente il nome sul muso. Non c'è più niente da fare?? Grazie
limoncello 74 Utente Registrato 19 Aprile 2009 1,358 60 30 Luglio 2010 #2 Sn4ke ha detto: Secondo voi che siete più esperti, come posso migliorare questa foto ( se è possibile )??? Non è ben a fuoco, specialmente il nome sul muso. Non c'è più niente da fare?? Grazie Clicca per espandere... claudio è un alitalia,non c'e nulla da fare eheheheh PS: domani pomeriggio vado a fare foto sei in zona..
Sn4ke ha detto: Secondo voi che siete più esperti, come posso migliorare questa foto ( se è possibile )??? Non è ben a fuoco, specialmente il nome sul muso. Non c'è più niente da fare?? Grazie Clicca per espandere... claudio è un alitalia,non c'e nulla da fare eheheheh PS: domani pomeriggio vado a fare foto sei in zona..
Sn4ke Utente Registrato 4 Maggio 2008 974 0 TRN 30 Luglio 2010 #3 Si; devo prendere i miei cognati che arrivano verso le 16,30 con AZ, per cui mi fermo un po prima ai pompieri per fare 2 foto Ciao
Si; devo prendere i miei cognati che arrivano verso le 16,30 con AZ, per cui mi fermo un po prima ai pompieri per fare 2 foto Ciao
Sn4ke Utente Registrato 4 Maggio 2008 974 0 TRN 31 Luglio 2010 #4 Questo 'silenzio' significa che la foto in partenza non è un gran chè.... e non si può migliorare.... :astonished::dubbio: :sconfortato:
Questo 'silenzio' significa che la foto in partenza non è un gran chè.... e non si può migliorare.... :astonished::dubbio: :sconfortato:
andreadc6 Utente Registrato 17 Giugno 2009 3,442 0 31 Luglio 2010 #5 la foto va più che bene. se gurdiamo in particolare si può migliorare. prova a recuperare i bianchi che sono un pò bruciati e per il muso dagli un colpo di mds so li. prova efacci sapere ciao andrea
la foto va più che bene. se gurdiamo in particolare si può migliorare. prova a recuperare i bianchi che sono un pò bruciati e per il muso dagli un colpo di mds so li. prova efacci sapere ciao andrea