KISM
Utente Registrato
Il 767 fa una serie di voli charter su LHR...infatti a VCE come voli di linea operano i soliti 737 o A319/20...come mai un 767 BA a VCE? di solito la BA a VCE opera con 737 o A319.....
Purtroppo no...ma vista la sua brevissima permanenza a VCE secondo me si è trattato di scalo tecnico.Sapete da dove arrivava il mitico A340-500 della QATAR? speriamo che ritorni...
A parer mio la vedo molto difficile... anche perchè non penso che gli spazi sui finger siano adatti per ospitare il 380.Nei mesi invernali la Emirates otilizzerà a VCE, l' A340-300, Speriamo che almeno una volta che arrivi l'A380...
Anche secondo me non cambierebbe tanto, cmq perchè la air pullmantur non vola piu a VCE?Beh ci sbarcavano 2 pullmantur che arrivavano nel giro di mezz'ora di distanza, non cambierebbe moltissimo!
Le crociere Pullmantur da quest'anno non originano più da Venezia, ma bensì da Atene e quindi di conseguenza anche i Jumbo si sono trasferiti ad ATH!!Anche secondo me non cambierebbe tanto, cmq perchè la air pullmantur non vola piu a VCE?
Peccato, era bello vederlo volare a VCE... Cmq ne arriveranno altri?Le crociere Pullmantur da quest'anno non originano più da Venezia, ma bensì da Atene e quindi di conseguenza anche i Jumbo si sono trasferiti ad ATH!!
Riguardo il 380 credo che al momento sia una prospettiva abbastanza lontana!!
L'unica cosa che so, la British, per altre 2 volte porterà a VCE il 767-300...No, non ne sono previsti altri per ora!!
Il Concorde e gia arrivato in passato a VCE?Si, è già venuta almeno altre 3 volte charter da Londra sempre per caricare crocieristi...negli anni passati arrivava col B747-400 come anche Qantas sempre con lo stesso scopo!!
Si se non erro della BA e air france, e più di una volta se non ricordo male!! Avevo trovato anche delle foto navigando per il web!Il Concorde e gia arrivato in passato a VCE?
British colori nuovi...Il Concorde e gia arrivato in passato a VCE?
Mitico il Concorde...British colori nuovi...
http://www.aviaphotos.it/details.asp?IDENTIFICATIVO=317
British colori vecchi...
http://www.aviaphotos.it/details.asp?IDENTIFICATIVO=283
Sicuramente anche l'Air France e se la memoria non mi inganna, anche quello colorato PEPSI durante il suo giro promozionale.