S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 1 Agosto 2010 #1 http://www.jetphotos.net//viewphoto.php?id=6898389
ifaBio Utente Registrato 6 Settembre 2009 2,658 0 Sud.di.Milano 1 Agosto 2010 #2 azz..più veloce no??? ebbravo il nostro sc****dim****a ;=)
S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 1 Agosto 2010 #3 ifaBio ha detto: azz..più veloce no??? ebbravo il nostro sc****dim****a ;=) Clicca per espandere... vorrei portarmi il portatile in giro però.... dopo avrei troppe cose dietro comme mai non sei venuto? ti aspettavo con il gelato! :roll:
ifaBio ha detto: azz..più veloce no??? ebbravo il nostro sc****dim****a ;=) Clicca per espandere... vorrei portarmi il portatile in giro però.... dopo avrei troppe cose dietro comme mai non sei venuto? ti aspettavo con il gelato! :roll:
ifaBio Utente Registrato 6 Settembre 2009 2,658 0 Sud.di.Milano 1 Agosto 2010 #4 sochmer ha detto: vorrei portarmi il portatile in giro però.... dopo avrei troppe cose dietro comme mai non sei venuto? ti aspettavo con il gelato! :roll: Clicca per espandere... ragazzo sono agli sgoccioli...la moglie è quasi al traguardo! -9
sochmer ha detto: vorrei portarmi il portatile in giro però.... dopo avrei troppe cose dietro comme mai non sei venuto? ti aspettavo con il gelato! :roll: Clicca per espandere... ragazzo sono agli sgoccioli...la moglie è quasi al traguardo! -9
S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 1 Agosto 2010 #5 ifaBio ha detto: ragazzo sono agli sgoccioli...la moglie è quasi al traguardo! -9 Clicca per espandere... dai che manca poco
ifaBio ha detto: ragazzo sono agli sgoccioli...la moglie è quasi al traguardo! -9 Clicca per espandere... dai che manca poco
blueSid Utente Registrato 17 Aprile 2010 711 0 5NM NW LIMF 1 Agosto 2010 #6 Come già detto altrove bello scatto! Sta livrea è a dir poco spettacolare
cubana Utente Registrato 13 Luglio 2008 3,787 0 Casatenovo-Lecco 8 Agosto 2010 #7 blueSid ha detto: Come già detto altrove bello scatto! Sta livrea è a dir poco spettacolare Clicca per espandere... Confermo quanto sopra................ciao cubana. :compiaciuto:
blueSid ha detto: Come già detto altrove bello scatto! Sta livrea è a dir poco spettacolare Clicca per espandere... Confermo quanto sopra................ciao cubana. :compiaciuto: