- 12 Aprile 2009
- 1,323
- 0
eccomi qua, come ogni inizio mese a esporvi i risultati del concorso, questa volo abbastanza agguerrito infatti su 18 foto in gara hanno preso voti ben 16 foto i voti sono stati 77!
al SETTIMO posto a parimerito con un voto ci sono il sottoscritto MarcoGazze
Claudio2691
Sochmer
al SESTO posto con 2 voti c'è DAVIDE618
al QUINTO posto a parimerito con 4 voti ci sono ancora il sottoscritto MarcoGazze
N606BN
DAVIDE618
con due foto Gorini_Roberto
Zeneize
al QUARTO posto a parimerito con 5 voti ci sono Sochmer
ancora Zeneize
al TERZO posto con 7 voti c'è Stealth
al SECONDO posto a parimerito ci sono DavideITA
N606BN
al PRIMO posto per la seconda volta consecutiva si classifica Stealth con 11 voti!
complimenti a tutti i partecipanti!
e ora si continua! per agosto un tema abbastanza particolare "AIRPORTS" mandateci foto di tutto ciò che riguarda gli aeroporti quindi terminal, foto interne, vetrate, overview cartelli,scritte! non devono esserci per forza aerei nelle vostre foto, se ci sono ovviamente credo siano punti a vostro favore! spero arrivino abbastanza foto per poter sostenere il concorso, visto la difficoltà del tema e il periodo vacanziero le foto per le votazioni saranno online dopo il 16 agosto quando DavideITA tornerà dalle vacanze e potrà caricarle sul sito! non mi resta che augurarvi buono spotting e soprattutto buone vacanze!
MarcoGazze
DavideITA
al SETTIMO posto a parimerito con un voto ci sono il sottoscritto MarcoGazze
Claudio2691
Sochmer
al SESTO posto con 2 voti c'è DAVIDE618
al QUINTO posto a parimerito con 4 voti ci sono ancora il sottoscritto MarcoGazze
N606BN
DAVIDE618
con due foto Gorini_Roberto
Zeneize
al QUARTO posto a parimerito con 5 voti ci sono Sochmer
ancora Zeneize
al TERZO posto con 7 voti c'è Stealth
al SECONDO posto a parimerito ci sono DavideITA
N606BN
al PRIMO posto per la seconda volta consecutiva si classifica Stealth con 11 voti!
complimenti a tutti i partecipanti!
e ora si continua! per agosto un tema abbastanza particolare "AIRPORTS" mandateci foto di tutto ciò che riguarda gli aeroporti quindi terminal, foto interne, vetrate, overview cartelli,scritte! non devono esserci per forza aerei nelle vostre foto, se ci sono ovviamente credo siano punti a vostro favore! spero arrivino abbastanza foto per poter sostenere il concorso, visto la difficoltà del tema e il periodo vacanziero le foto per le votazioni saranno online dopo il 16 agosto quando DavideITA tornerà dalle vacanze e potrà caricarle sul sito! non mi resta che augurarvi buono spotting e soprattutto buone vacanze!
MarcoGazze
DavideITA
Ultima modifica: