Alba a TRN 31-07-10

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Sabato scorso di mattina presto sono dovuto andare ad accompagnare un mio amico all'aeroporto, così, con la mia fida compatta, non ho perso l'opportunità di spottare i primi movimenti della giornata, cosa che, a meno di cose eccezionali, non credo mi capiterà molte altre volte. Proprio per questo, mi fa piacere condividere alcuni scatti.

Cominciamo con il Marsa Alam di Blu Express; schedulato alle 6.30 avrebbe dovuto essere il primo decollo della giornata, ma, mentre (con mio immenso piacere:):):)), si attardava per raggiungere la pista 18, ecco che viene superato dal "Bimbo" di AZ per Roma, che va, così, ad inaugurare la giornata.

Eccolo mentre si avvicina.

Ora qualche altra foto dei decolli, anche se, con la mia compatta, non riesco a zoomare di più.
Ecco il 737-700 di AirItaly con a bordo il mo amico.

Curiosità: la macchicna foto mi ha nominato questa foto "7737" :)

Il primo atterraggio (ore 7.28).

Ed ora due 320 AZ, diretti a Roma e a Lamezia Terme.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Bella testimonianza mattutina!
Tra l'altro vedo che il BluExpress per Marsa Alam è decollato per 18, peccato un po' per il controluce. Però almeno hai fatto l'accoppiata con AZ in decollo ;)

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Grazie a tutti, mi fa piacere che vi siano piaciute! Sì, devo dire che è stata una mattinata spesa bene, anche se non so quando potrà ripetersi (di solito alle 6.30 non sono propriamente in forma, pronto per spottare :))
Grazie ancora:)

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
la mattina è sempre un figata fotografare!

Su questo hai ragione. Peccato che alle 6.30 di solito stia facendo altro:)... Stavolta ho voluto provare a fare dei controluce (vedi le foto del Blu Express), se mi capiterà di nuovo di essere a spottare al mattino presto, la prossima volta proverò ad andare dall'altro lato.