[FOTO-LIRP] EIDSA anche a Pisa

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
ieri ci ha fatto visita lo special color italiano,schedulato su un volo charter.
Ecco le foto per testimonianza,vi aggiungo anche una chicchetta che ci sta deliziando della sua presenza da qualche giorno.

Saluti a tutti alla prossima.
Moonflower.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Grande David, sempre al pezzo... :)

Marcellooooo!?! il posto magico funziona davvero... cosa avevo detto sabato mattina a proposito dell'alitalia.com? :D

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Marcellooooo!?! il posto magico funziona davvero... cosa avevo detto sabato mattina a proposito dell'alitalia.com? :D
Dhè.....davvero, ma se arrivava sabato che ho fatto dalla mattina alla sera in testata era megliooooo:D;)......:wall::wall::wall::wall:

Grande David sempre pronto....e anche con attrazzatura di salvataggio, davvero belle foto!!!;)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grande David, sempre al pezzo... :)

Anch'io ci sarei sempre al pezzo ma con Moonflower sulla rampa io posso andare anche in pensione.....L'ho fatto anch'io ma non lo metto tanto le foto sono uguali, anzi le sue migliori perche' trattate con PS che io al momento non ho.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
si.................... bello de ........... no approposito ma ma è proprio bello con quella livreuccia slavatina....
In realta', secondo me, quella livrea non e' presentabile, soprattutto con quella scritta dietro che non ci dice proprio per niente. Comunque si dice ""bello"" perche' ogni novita' in questo mondo dello spotting e' bella....poi per il resto behh la parola alle immagini, dal vero secondo me rende ancora peggio che in foto.

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Ma secondo voi, la livrea Az Ei-dsa é stata realizzata semplicemente con un bianco leggermente coprente su quella precedente?
mi auguro di no, spero sia stato prima sverniciato, perchè come ben sappiamo per quanto possa sembrare strano, un livrea pesa parecchio (è pur sempre vernice), comporterebbe uno spreco non indifferente di carburante...