1) nessuno/nessuna che porta il caffè...Meno male che mi hai ricordato che devo fare il questionario delle differenze!
de nada señorMeno male che mi hai ricordato che devo fare il questionario delle differenze!
Ah...quindi farai pure servizio cargo? ma come mai nella zona del nose gear la cellula è più gonfia?Meno male che mi hai ricordato che devo fare il questionario delle differenze!
Mi basta portare le capsule NEspresso e sono autonomo...1) nessuno/nessuna che porta il caffè...
perchè il 330 pax dal 330 cargo differenzia di una cosa sostanzialeAh...quindi farai pure servizio cargo? ma come mai nella zona del nose gear la cellula è più gonfia?
2) se il crew è composto da 2 persone sarà come essere in ascensore quando uno dei 2 ha un pò di gas da espellere :roll:Meno male che mi hai ricordato che devo fare il questionario delle differenze!
Che non ti sentano: qualcuno di questo forum lo può interpretare come un'estrema risorsa per aumentare la velocità degi Airbus.2) se il crew è composto da 2 persone sarà come essere in ascensore quando uno dei 2 ha un pò di gas da espellere :roll:
l'arte di dare la colpa all'altro sarà fondamentale
faccio schifo lo so
ROTFL :super:Che non ti sentano: qualcuno di questo forum lo può interpretare come un'estrema risorsa per aumentare la velocità degi Airbus.