B727/23 (Q) N800AK

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
HAHAHAH l'nvidia non ha limiti, quando da "fuori" si è costretti a vedere tutto il traffico commerciale... e da dentro SOLO "Aviazione Generale"

Che tristezza........
Chissà se chi pubblica certe scempiaggini conosce come funziona un aeroporto...... evidentemente no....

Il bello di una passione sta nella condivisione delle informazioni per realizzare un obiettivo comune, in questo caso delle belle foto.

Poi succede che si trovano alcune persone che rovinano tutto.... mah....
Sig. Lupo95, visto che Lei dice che le foto di QUESTO aereo si facciano meglio da dentro, Le ripeto, visto che cme dice Lei questo è giustamente un ambiente per condividere foto ed informazioni, invece di sostenere affermazioni del tipo "a bordo è meglio che farlo da fuori"... perchè non ci posta le Sue scattate dalla rampa e da dentro??

Così possiamo ammirare questo 727 direttamente da vicino... anche se le foto di Titone testimoniano già a sufficienza il tutto... e anche con qualità NON da poco.

E qui kiudo perchè non mi sembra proprio il caso che certa gente venga a macchiare il thread di un amico ma soprattutto di una persona, quale Titone che "da sempre" da fatto tanto per gli utenti di questo forum.

GRAZIE!!

Andrea.

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
Egregio TRN Dreamliner,

Ha provato con una bella ragazza.... un cinema dopo cena.... un gelato......

penso che rilassarsi quando è caldo e umido possa fare bene anche a Lei :D

e poi sinceramente la smetta che siamo gia parecchio OT :)

Le auguro il buongiorno

Lupo 95

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
e poi sinceramente la smetta che siamo gia parecchio OT :)
Appunto, lo cosa è rivolta anche a Lei, cerkiamo di non andare ulteriormente OT senza continuare a dire cose senza senso!!
Intanto caro Lupo95 ASPETTIAMO i fatti!!! Ovvero le Sue foto da "dentro" del 727 e altre "SUE PREZIOSE INFO" come ha detto lo stesso Titone... ma tanto abbiamo tutto il tempo che crede.................

Intanto NOI ci godiamo quelle del nostro amico Titone e quelle degli altri pisani che avuto modo di poter assistere a questo bellissimo atterraggio e che sono sicuro arriveranno presto... ;)
Forza pisani, dateci dentro con le foto!!! :)

Ne approfitto per rinnovare i complimenti all'autore dell foto di cui sopra e a scusarmi con lui per i "miei" toni un po' troppo accesi nel suo thread... certe parole a volte mi rendo conto che in effetti siano sprecate e non ne vale veramente la pena continuare... ;):)

Andrea.

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
TRN Le rinnovo l'invito di prima :D :D

Si distragga. si vede che ne ha bisogno davvero :D :D :D

e si riposi all'ombra.... a volte il caldo fa evaporare anche quel poco che c'è :D

P.S. : Il ringraziamento dell'utente Titone nei Miei confronti era sincero. Me lo ha confermato lui stesso (e lo ringrazio, anche se non ce n'era bisogno dati gli ottimi rapporti), poco fa per sms. il resto è (in tutti i sensi) noia.

cari saluti

Lupo 95

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Bella preda, complimenti!!!

P.S. Dove giro giro, e c'è una litigata, ci sei sempre tu Andrea. Mi vengono in mente i nostri PVT, in cui dicevi che avevo delle persone che non mi sopportavano..
Ma vedendo i tuoi commenti su tanti post, qui l'insopportabile sei tu.
E mi spiace dirlo, perchè tra l'altro ci siamo anche visti di persone, pur non sapendo che fossi tu.. Però davvero, certe volte esageri un po'.

Ciao

P.P.S. Chiedo scusa dell'OT all'autore del topic.