e mentre l'estate se ne va...

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Ottimo corpo a tenuta stagna.. della nostra d300... ma di meglio non si poteva fare ..... ma ci si è provato lo stesso a prendere sta special livery :

in atterraggio e diluviava poco si ..... ;)

in rullaggio.....

Continua a piovere.... tanto che arriva anche questo vecchierello :

Per poi beccarlo in decollo :

Sarà il tempo... sarà la voglia di atterrare ma il nostro amico.... non è proprio in linea... :

Questo dornier mi ricorda un servizio che feci nel lontano 1996, quando al Psa veci un RandeVouz, con la mitica e ormai pensionata Mike 79,
ambulanza su 4 ruote.... ad una di ugual compagnia di questo ... ma di diverso modello :

e mentre continua il diluvio torrenziale.... pure un bel fulmine con tanto... di botto e fumata nera ci fa drizzare i capelli....... e noi li...... non curanti..... di nulla........

Per poi passare ad un'altra prospettiva di spotting... tanto per provare ovviamente.... (sembra di stare a novembre) :

Ed adesso passiamo alla vera chicca del giorno... atteso per le ore 11.00 il signorino si è fatto aspettare fino alle 12.08....
bello vuoto in atterraggio..... pronto ad essere caricato di aiuti umanitari destinati al Pakistan..... :

Bello e possente..... :

Alle prossime... sperando di aver dato qualche spunto per aggradare il vostro occhio ...... :)

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Ammazza che meteo!
Complimenti per la costanza :D

Cmq le migliori sono quelle del '76!!!

ps: fumata nera? è caduto lì vicino?

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ottimo Alex, foto belle nonostante il meteo pessimo. Io l'acqua me la sono presa tutta in rampa e il botto ci ha fatto tremare anche a noi.
A che ore avete sgommato? Alle 19.00 e' atterrato un C130 RAF e alle 19.45 l'AN 12 di Meridian.

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
ma io sono tornato a casa alle 16... i ragazzi so che il mitico raf.. se lo sono fatto.... quindi credo pure an12... :) anche perchè qualcuno mi voleva impiccare... visto che ci siamo persi il primo raf.... di ritorno.. dal mac donald douglas di stagno.. ove ho raccolto la mia solita figuretta.....

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
ma io sono tornato a casa alle 16... i ragazzi so che il mitico raf.. se lo sono fatto.... quindi credo pure an12... :) anche perchè qualcuno mi voleva impiccare... visto che ci siamo persi il primo raf.... di ritorno.. dal mac donald douglas di stagno.. ove ho raccolto la mia solita figuretta.....
:D:D:D:Dcom'è?! no dai...ma è della sperimentale!!!!

Ottime foto e grazie della compagnia Alex;)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
ma ci si è provato lo stesso a prendere sta special livery
ho già scritto su FB cosa penso di te... ;)

Sarà il tempo... sarà la voglia di atterrare ma il nostro amico.... non è proprio in linea... :
Saranno gli aerei, sarà la Roberta, ma mi sembra che ultimamente tu sia decisamente in forma smagliante! :)

In ogni modo, complimenti per le foto... quelle all'IL76 su tutte! :D

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
ma io credo che sia dovuto ad una serie di fattori...... uno su tutti l'Amicizia che ci lega e ci fa stare in allegria ad aspettare pure un piper.... sotto il diluvio..... o semplicemente a far di cagnara.. al nostro mac donald douglas di stagno ove come per magia riusciamo a sparare le peggiò cose.... a trasformare il BQQ che è un panino nella nuova dicitura ICAO ... di BLQ... o semplicemente... a sbagliare gravemente... un C130 della RAF ... con uno della sperimentale.... e fondamentalmente... si in questi ultimi tempi.. la Roberta ci sta mettendo del suo...insieme a tutti voi.... e all'aliante... ecc ecc