Domanda ?

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
ciao.
Per quanto riguarda Trento possiamo parlare di un aeroporto con un buon traffico di AG ma nulla più. Ci sono diversi punti dove fotografare bene ed in grande tranquillità. I soggetti sono piccolini, perciò - pur non essendo lontani - sono necessarie ottiche medio lunghe. Ogni tanto capita qualche executive.

Qui qualche foto (non solo mia) da LIDT: http://www.jetphotos.net/showphotos...-2&mainsearch=search&displaymode=1&display=15

A Bolzano c'è qualcosa in più con i voli per FCO della AirAlps (Dornier328 turboprop) e gli elicotteri dell'esercito e dei CC. Però non ci vado praticamente mai perché potendo scegliere tra INN, VRN, BGY, BLQ tutte a meno di 200km da casa...

Ci sono poi aviosuperfici in erba in alta Valle di Non e a Vipiteno.

spero queste info ti siano utili.
ciao

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
ciao.
Per quanto riguarda Trento possiamo parlare di un aeroporto con un buon traffico di AG ma nulla più. Ci sono diversi punti dove fotografare bene ed in grande tranquillità. I soggetti sono piccolini, perciò - pur non essendo lontani - sono necessarie ottiche medio lunghe. Ogni tanto capita qualche executive.

Qui qualche foto (non solo mia) da LIDT: http://www.jetphotos.net/showphotos...-2&mainsearch=search&displaymode=1&display=15

A Bolzano c'è qualcosa in più con i voli per FCO della AirAlps (Dornier328 turboprop) e gli elicotteri dell'esercito e dei CC. Però non ci vado praticamente mai perché potendo scegliere tra INN, VRN, BGY, BLQ tutte a meno di 200km da casa...

Ci sono poi aviosuperfici in erba in alta Valle di Non e a Vipiteno.

spero queste info ti siano utili.
ciao
scordavi anche la GdiF.

Ciao,
Claudio

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Mi sa che farò un salto al Museo Caproni a Trento... e poi.. il 25 andrò a Monaco... in alternativa a Salisburgo.... così accontento pure la donna... anche se a bolzano soccorso una Puntatina ce la farei volentieri... a fare due elicotteri..... Vediamo.... Vi ringrazio per adesso... :)