Uno screener di buon'anima

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Sotto il carrello sembra anche a me un uccello oppure un altro am in sequenza a quello sotto la pancia con le luci accese.
L'altro sembra effettivamente una macchiolina.

Paolo

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
A cercare bene, si trovano decine di esempi del genere....errori ne commettono anche gli sreener,non sono infallibili,questo e' comprensibile....
A me hanno rifiutato alcune foto per imperfezioni molto meno vistose di queste, ma inutile prendersela.... Al limite si fa appello, oppure si corregge la foto, riproponendola....

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
lo screener si sentiva magnanimo!:( alcune macchie ci sono, ma l'aereo meritava
ciao
andrea

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Quella dietro e' indiscutibilmente una macchia.E talmente vistosa da determinare una reject che non c'e' stata.Concediamo la svista allo screener che deve visionare decine o piu' di foto al giorno facendosi incrociare gli occhi dopo un po'.Gli altri a me sembrano aerei quindi nulla di anomalo.Che poi spesso aerei/uccelli siano paragonati a dust spot cosi' da far ricaricare una foto col cielo pulitino e' un altro discorso.

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Qualcuno ha i santi in paradiso su JP, tutte le foto accettate su A.NET me le stanno Rejettando su JP ..... Qui c'è qualcosa che non mi quadra e mi sta sempre più pensare di non caricare più img su enterambi i siti..... Fate vobis.... L76 che per me è scura... me l'hanno accettata da entrambo le parti... altre foto come il 727 ed il 707C molto più nitide e luminose me le hanno messe via...

Ma cmq non è solo questione mia, siamo in tanti .. ad avere l'account free e ad essere nelle stesse condizioni e passare ad un account a pago.... può convenire solo se alla fine le rivendi... Quindi si è vero non siamo in tanti che abbiamo questo problema.. ma ho visto la percentuale di accettazione di entrambi i portali.... (si è bassa).. ma se paghi... anche con qualche imperfezione te le prendono.. e poi ci si lamenta aprendo 3d come questo...ove giustamente... si tirano fuori le nostre perpressità sulla reale obbiettività degli screener e si storge il naso se le nostre che abbiamo scattato a modo vengono cestinate e quelle degli altri.. con evidenti segni... di (bruciaturaq sulla fusoliera e tutto il resto come ultima foto) vengono accettate.... Sarà anche per la poca presenza della livrea in oggetto nei loro archivi... ma entrambe le foto a mio avviso... non erano neanche da sottoporre agli screener... (ovvio che la fortuna gioca molto...)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Qualcuno ha i santi in paradiso su JP, tutte le foto accettate su A.NET me le stanno Rejettando su JP ..... Qui c'è qualcosa che non mi quadra e mi sta sempre più pensare di non caricare più img su enterambi i siti..... Fate vobis.... L76 che per me è scura... me l'hanno accettata da entrambo le parti... altre foto come il 727 ed il 707C molto più nitide e luminose me le hanno messe via...

Ma cmq non è solo questione mia, siamo in tanti .. ad avere l'account free e ad essere nelle stesse condizioni e passare ad un account a pago.... può convenire solo se alla fine le rivendi... Quindi si è vero non siamo in tanti che abbiamo questo problema.. ma ho visto la percentuale di accettazione di entrambi i portali.... (si è bassa).. ma se paghi... anche con qualche imperfezione te le prendono.. e poi ci si lamenta aprendo 3d come questo...ove giustamente... si tirano fuori le nostre perpressità sulla reale obbiettività degli screener e si storge il naso se le nostre che abbiamo scattato a modo vengono cestinate e quelle degli altri.. con evidenti segni... di (bruciaturaq sulla fusoliera e tutto il resto come ultima foto) vengono accettate.... Sarà anche per la poca presenza della livrea in oggetto nei loro archivi... ma entrambe le foto a mio avviso... non erano neanche da sottoporre agli screener... (ovvio che la fortuna gioca molto...)
Certo che accettare una foto come quella che proposto io sopra il tuo post !