Di passaggio ad Olbia - 12.08.10

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Nel nostro bellissimo giro di Sardegna, io e il grande ALE-346 abbiamo avuto modo di fermarci 2 orette a spottare ad Olbia.
Grande traffico e grande caldo! ciò che è venuto fuori:

Mastodontico cavolo!!

Una piccola parte del traffico biz

poi ci spostiamo in testata 24, tra gli sguardi incuriositi della gente incolonnata sull'orientale sarda. tampichino che passa e ripassa:

arriva un furgoncino trasporto-animali-vivi che parcheggia vicino a noi. scendono tre tizi che si mettono a girare attorno alla nostra zona, chiedendoci se avevamo visto qualcuno entrare nel campo e cose varie. dopo un'oretta di perlustrazioni se ne vanno, chiedendoci di lasciare chiuso un cancello (non di loro proprietà). il giorno dopo l'aeroporto viene occupato abusivamente per protesta da alcuni addetti del settore. solo qualche giorno più tardi ci ripenso e collego le due cose :roll: ebbravi che il giorno prima erano venuti in perlustrazione in previsione della protesta. comunque la spottata continua!

cambia il vento e invertono le piste. di corsa il 06

ma ormai è ora di pranzo, e sopratutto siamo in ferie e i nostri amici sono in spiaggia. quindi basta aerei e direzione mare, ma non prima di aver fotografato "a modino" il bellissimo Bandit

Saluto A350XWB che si è sporto dal finestrino per salutarci! :D

Seguiranno altre spottate in terra sarda! Spero che queste foto siano gradite. :D
A presto, Pier Francesco.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
oh! bravo Bimbo!
ma ti sei esercitato a fotografare la fantastica Sardegna?
ciao
andrea

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
ottimi scatti Piero! Tutte molto intreressanti, il 767 su tutte, adesso metti quelle di elmas! Non metterle tra tre anni! :))

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
bravi belle foto,dovevo esserci anche io a Elmas con voi purtroppo l'ho saputo troppo tardi..!

A350XWB

Utente Registrato
13 Gennaio 2008
586
0
40
.
Saluto A350XWB che si è sporto dal finestrino per salutarci! :D

Seguiranno altre spottate in terra sarda! Spero che queste foto siano gradite. :D
A presto, Pier Francesco.
Grandi!!! Mi dispiace non essermi presentato... non ero neanche sicuro che avreste risposto alla mia domanda. Invece scopro che Aviazione Civile è ovunque!
Gran caldo quel giorno eh? Comunque ottimo lavoro e poi, con le spiagge a due passi, cosa c'è di meglio che aerei+mare??

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Grandi!!! Mi dispiace non essermi presentato... non ero neanche sicuro che avreste risposto alla mia domanda. Invece scopro che Aviazione Civile è ovunque!
Gran caldo quel giorno eh? Comunque ottimo lavoro e poi, con le spiagge a due passi, cosa c'è di meglio che aerei+mare??
siamo in ogni dove! :):):)
ciao
andrea

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Grazie ragazzi, son contento che vi siano piaciute! :D

Luigi30°;1056379 ha detto:
il 767 è di Roman Abramovich ;)
sisi, lo vidi l'anno scorso a STN ma solo da lontano, averlo a 20 metri fa tutta un'altra impressione però! :D

oh! bravo Bimbo!
ma ti sei esercitato a fotografare la fantastica Sardegna?
ciao
andrea
ci ho provato, speriamo i risultati siano buoni! :D

alla fine era sopportabile come meteo, peccato per il calore in pista. potevate fermarvi, almeno si facevano due ciane assieme! :D