Il Superjet è atterrato a Caselle

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
L'aereo comunque è qui per dei test. E li effettuerà a Caselle a Levaldigi.
C'è tutto il tempo per vederlo e fotografarlo.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Nessuno riesce ad avere info sui voli test? giorni, orari ( io lunedi 22 riprendo a lavorare.... uff mi diventa più complicato )

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Ringrazio Muccapazza75 per aver ripostato le foto,finalmente leggibili.
La mia critica precedente era rivolta esclusivamente al ridimensionamento delle foto, che dava alle stesse un aspetto surreale. Non voleva essere in alcun modo una critica alla qualita' delle foto che, mi rendo conto, in determinate situazioni non puo' essere ottimale.
Speriamo di poter vedere presto, e fotografare, in azione questo interessante aereo.

LOW FUEL

Utente Registrato
21 Agosto 2010
22
0
Il primo volo è previsto il 30. Lo stimato del decollo è previsto alle 10.30 LT. Sosterà a TRN per circa 2-3 settimane. I voli saranno sempre TRN-TRN con passaggi su CUF.
Ciao :D

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Il primo volo è previsto il 30. Lo stimato del decollo è previsto alle 10.30 LT. Sosterà a TRN per circa 2-3 settimane. I voli saranno sempre TRN-TRN con passaggi su CUF.
Ciao :D
Preziose informazioni, grazie!
Quando vuoi, noi siamo qui! :D

Paolo

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
buonaserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaa ,dopo 13 giorni di silenzio causa internet eccovi le miee 2 foto ,cè ne sarebbero altre 30 però..:clown:

ciaoo

Ultima modifica:

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Altre 30?? dov'è il problema.... :D
Bravo Fabietto.... e lunedi andate pure a farne altre, mentre io sarò al lavoro :mad: