I soliti a LIEO

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Ciao a tutti aspettando la mia fidanzata che arrvava da verona (l'ultimo fotografato) ho passato un oretta in soglia pista 06.

24 in uso

06 in uso

numero due in seqenza dopo ezy ma a poche miglia dalla soglia ha interrotto la discesa

il verona

ciao a tutti
fabri

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Grazie per averle condivise: hai visto il cancello che hanno sistemato quasi alla fine della strada perimetrale?

Dobbiamo andarci insieme una mattina...evitando le ore troppo calde.

SimoDj84

Utente Registrato
10 Luglio 2009
48
0
Orosei (NU)
Con tutte le volte che ci sono andato non ho mai visto l'Iberia ed il Repubblica IT!!
Complimenti!!! Belle foto...io me le sogno!!!
@Sierra_Alpha
Dov'è questo cancello???

Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
piuttosto quand'è che andiamo a farci un giro nella pista di Venafiorita??? l'altro giorno passando per la strada per Loiri ho visto che in testata la rete è apertissima e possiamo anche fare le gare :p

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
piuttosto quand'è che andiamo a farci un giro nella pista di Venafiorita??? l'altro giorno passando per la strada per Loiri ho visto che in testata la rete è apertissima e possiamo anche fare le gare :p
Le gare di che?
Comunque ci sono i carabinieri a 10 metri, il massimo delle competizioni che ti puoi permettere di fare sono quelle con il radiocomando, sia aereo che automobilistico; puoi anche portarci il pargolo per imparare ad andare in bicicletta senza le "rotelle"!

Alla pista comunque si accede dalla parte della vecchia aerostazione, passare dalla strada principale per Loiri è una pazzia.