La mia 2 giorni toscana

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Una mini-vacanza di 2 giorni in quel di Firenzemi ha permesso di far visita a Peretola prima e Pisa San Giusto poi.
Desidero ringraziare la mia ragazza per la notevole pazienza nel sopportarmi e il mitico Titone (grazie Stefano!!) che avvertito con scarsissimo preavviso mi ha portato in quel paradiso per spotter che è la zona testate 04:molti utenti del sito sanno di cosa sto parlando, ma per chi non è mai stato mi sento di consigliare vivamente una visita a Pisa:è davvero un paradiso:)

Ma passiamo alle foto, le meno peggio
Peretola

e ora Pisa

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ottime Fabio, mi fa' piacere che hai apprezzato i nostri spotting points. Purtroppo non e' arrivato niente di particolare ma insomma qualcosa hai portato a casa. Quando vuoi tornare sei sempre il benvenuto....Ciao!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ottime Fabio, mi fa' piacere che hai apprezzato i nostri spotting points. Purtroppo non e' arrivato niente di particolare ma insomma qualcosa hai portato a casa. Quando vuoi tornare sei sempre il benvenuto....Ciao!
Grazie Stefano, e grazie anche a David e tutti gli altri per i complimenti.
Non che le mie foto fossero eccezionali, ma io continuo a vedere una consistente diminuzione della qualità una volta che vengono postate sul forum....boh!

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Piu' che fare i complimenti a Fabio io li farei alla ragazza ... due giorni a Firenze e Pisa e si è ritrovata due giorni a bordo pista :D:p La mia mi avrebbe aspettato dentro qualche negozio!