Volevo farne tante volevo starci un pò di più.... alla fine mi sono acconteto di farne pochi... e di accontentare un pò di più la Roby .... per lo Spotting a modo si torna in Finale... si ma a Pisa
Questo me lo volevano vendere in terrazza ad INN
Questi due invece erano di chi mi voleva vendere il primo ...
Per la gioia di qualcuno... tutti e tre
Poi arriva anche lui .....
E se ne và questo quà .....
Visto che in albergo la massaggiatrice non era disponibile... decido di andarmene il giorno seguente a Monaco.... a fare due compere .......
Ma prima passo dalla collinetta del Terminal (T1) e sembra di stare al PSA
... Ho detto sembra .....
.... Troppo caldo..... sia per gli aerei... sia per fotografarli... infatti siamo si e no in 10 a farli (più la Roby... che mi vorrebbe strozzare)
Sono le 14:20.... io e la mi donna abbiamo fame...(Ci sono atterraggi ogni 5 minuti qui a Muc... e la scheda da 8Gb finisce presto.... )quindi scendendo.. le scale mi fermo ad immortalare i vecchi "guardiani" di zona...
la ..... fame e la sete .... aumentano.... e la pazienza della Roby diminuisce.....quindi prendiamo una Viennese con patate.. un caffè (che è una sbroscia pazzesca) e andiamo verso Monaco city........ove il mio portafoglio diventa organino e ci scappa il danno.... ma prima di entrare...in quei negozzi... questa la visuale dietro il mio obiettivo.....
Della serie ..... : Donne e Motori..... gioie e Dolori......... La mia auto preferita è la numero 24 ......
Qui il giorno seguente nell'aviosuperfice di Dobbiaco questa è la visuale.....
Dalle mie ferie questo è tutto..... o quasi.....
Questo me lo volevano vendere in terrazza ad INN
Questi due invece erano di chi mi voleva vendere il primo ...
Per la gioia di qualcuno... tutti e tre
Poi arriva anche lui .....
E se ne và questo quà .....
Visto che in albergo la massaggiatrice non era disponibile... decido di andarmene il giorno seguente a Monaco.... a fare due compere .......
Ma prima passo dalla collinetta del Terminal (T1) e sembra di stare al PSA
... Ho detto sembra .....
.... Troppo caldo..... sia per gli aerei... sia per fotografarli... infatti siamo si e no in 10 a farli (più la Roby... che mi vorrebbe strozzare)
Sono le 14:20.... io e la mi donna abbiamo fame...(Ci sono atterraggi ogni 5 minuti qui a Muc... e la scheda da 8Gb finisce presto.... )quindi scendendo.. le scale mi fermo ad immortalare i vecchi "guardiani" di zona...
la ..... fame e la sete .... aumentano.... e la pazienza della Roby diminuisce.....quindi prendiamo una Viennese con patate.. un caffè (che è una sbroscia pazzesca) e andiamo verso Monaco city........ove il mio portafoglio diventa organino e ci scappa il danno.... ma prima di entrare...in quei negozzi... questa la visuale dietro il mio obiettivo.....
Della serie ..... : Donne e Motori..... gioie e Dolori......... La mia auto preferita è la numero 24 ......
Qui il giorno seguente nell'aviosuperfice di Dobbiaco questa è la visuale.....
Dalle mie ferie questo è tutto..... o quasi.....