- 21 Marzo 2009
- 1,858
- 0
Sono a Decimomannu sino al 18 di questo mese, I phantom della luftwaffe, in compagnìa di alcuni amici siamo andati di mattina presto qualche giorno fa a fotografarli. Sono passati molti anni da quando ragazzino andavo di nascosto a decimo in treno e li aspettavo passare, f-104 e phantom, phantom ed f 104, e molte altre macchine!
erano belli numerosi tra americani , inglesi tedeschi e italiani, adesso ci si bisticcia per volare un pochino a quanto so. Forse non li rivedrò più però almeno ho qualche ricordo da condividere con voi.
Omaggio allo spillone che si trova all’ingresso della base aerea di Decimomannu
arriviamo e poco dopo sentiamo la messa in moto e poi via ai rullaggi
c’era caldo : si intuisce ?
do not use for barbecue
let’gooooooo: ma che bel chiasso!
ci aono anche loro experimental bae
abbiamo avuto un po’ di fortuna diversi movimenti in un breve lasso di tempo
arrivano anche i typhoon
più corta la corsa degli eurofighters , un bel suono anche loro, notare che era la mia prima volta in decimo my first time in decimo!
qualcosa si intravede dietro i monti di villacidro, un attimo e sono da noi
è passata un ora dal nostro arrivo
ci hanno visto! E beh eravamo 7 più altra gente
tornano anche i typhoon
è tutto spero vi siano piaciute, perché a me no: pur essendo in condizioni di luce strepitosa, le 9 del mattino, forse anche già troppo caldo per quell’ora, con poco crop ho visto avanzare strati e strati di rumore, percìò, a parte un omaggio al comandante Gallus credo mi fermerò , in attesa che arrivi la nikon d300s e il nikon 70-300 vr, allora si, che potrò mettere cose degne di questo forum. ciao
erano belli numerosi tra americani , inglesi tedeschi e italiani, adesso ci si bisticcia per volare un pochino a quanto so. Forse non li rivedrò più però almeno ho qualche ricordo da condividere con voi.
Omaggio allo spillone che si trova all’ingresso della base aerea di Decimomannu
arriviamo e poco dopo sentiamo la messa in moto e poi via ai rullaggi
c’era caldo : si intuisce ?
do not use for barbecue
let’gooooooo: ma che bel chiasso!
ci aono anche loro experimental bae
abbiamo avuto un po’ di fortuna diversi movimenti in un breve lasso di tempo
arrivano anche i typhoon
più corta la corsa degli eurofighters , un bel suono anche loro, notare che era la mia prima volta in decimo my first time in decimo!
qualcosa si intravede dietro i monti di villacidro, un attimo e sono da noi
è passata un ora dal nostro arrivo
ci hanno visto! E beh eravamo 7 più altra gente
tornano anche i typhoon
è tutto spero vi siano piaciute, perché a me no: pur essendo in condizioni di luce strepitosa, le 9 del mattino, forse anche già troppo caldo per quell’ora, con poco crop ho visto avanzare strati e strati di rumore, percìò, a parte un omaggio al comandante Gallus credo mi fermerò , in attesa che arrivi la nikon d300s e il nikon 70-300 vr, allora si, che potrò mettere cose degne di questo forum. ciao
Ultima modifica: